Sonia Lorenzini, altro che amore: la clamorosa rivelazione sul passato della tronista!

sonia lorenzini
Foto facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Sonia Lorenzini non smette di stupire. La tronista più seguita della seconda parte della stagione di Uomini e Donne, continua a far parlare di sè. In attesa di scoprire se Alessandro Schincaglia tornerà davvero alla sua corte, Sonia Lorenzini torna alla ribalta per ciò che ha fatto nel passato. Curiosi di scoprire cosa è venuto a galla sul passato della tronista di Uomini e Donne? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini, dopo le critiche arrivano le gioia. Parole inaspettate per la tronista

SONIA LORENZINI, CLAMOROSA RIVELAZIONE SUL SUO PASSATO

Sin dalla sua prima esperienza come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini ha sempre puntato il dito contro chi ha già un passato nel mondo dello spettacolo. I fans di Uomini e Donne hanno così cercato nel suo passato qualche fantasma scoprendo una sua partecipazione al videoclip musicale One Day (Tutto prende un senso) di Biagio Antonacci feat Pino Daniele. Nel filmato, la Lorenzini appare in tutta la sua bellezza accanto a Raoul Bova e all’ex concorrente del Grande Fratello, Ilenia Pastorelli, salita agli onori della cronaca per aver vinto il David di Donatello con il film Lo Chiamavano Jeeg Robot come migliore attrice protagonista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini, è arrivata l’ora della verità. La tronista trema

La presenza di Sonia nel famoso videoclip musicale ha scatenato la reazione dei fans di Uomini e Donne che hanno puntato il dito contro la tronista, rea di aver mostrato solo una parte di se stessa, quella desidorosa di trovare l’amore, nascondendo la parte che desidera ottenere fama e popolarità. C’è, tuttavia, chi difende la tronista non trovando alcun aspetto negativo nell’esperienza fatta dalla tronista. Sonia Lorenzini, dunque, è sempre più protagonista di Uomini e Donne. E’ nata una nuova stella del piccolo schermo esattamente come lo è tuttora Giulia De Lellis, sempre più nell’occhio del ciclone?

Impostazioni privacy