Manuel Valicella ha deciso: la mossa clamorosa di Carmen spiazza tutti

MANUEL VALLICELLA E CARMEN RIMAURO
Foto Facebook
https://www.facebook.com/carmenrimauroemanuelvallicella/photos/

Manuel Vallicella annuncerà a breve la sua decisione. Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità sulla scelta del tronista veronese, sembra che la redazione di Uomini e Donne abbia già scelto il sostituto di Manuel Vallicella. Tuttavia, nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella ha deciso, ecco le reazioni delle corteggiatrici

MANUEL VALLICELLA, LA CLAMOROSA MOSSA DI CARMEN

Dopo l’annuncio di Manuel Vallicella che ha rivelato di voler lasciare il trono classico di Uomini e Donne, sul web spuntano notizie su quella che potrebbe essere la scelta del tronista veronese. Dopo la delusione vissuta con Ludovica Valli, Manuel ha vissuto gli ultimi sei mesi sperando di trovare l’amore nella vita di tutti i giorni. Non avendolo ancora trovato, di fronte all’offerta della redazione di Uomini e Donne, il Vallicella ha deciso di accettare il trono e mettersi in gioco. Definito sin dalle prime battute un tronista atipico, Manuel Vallicella ha messo subito in mostra le difficoltà nell’aprirsi con le sue corteggiatrici. Sentendo sempre di più il peso della situazione, il veronEse ha annunciato di non sentirsi pronto per portare avanti il suo percorso. Tuttavia, l’ultima, clamorosa mossa di Carmen potrebbe far cambiare idea al tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella e Luca Onestini, sale la tensione. La reazione di Maria De Filippi

Tra tutte le corteggiatrici, Carmen è sicuramente quella che ha maggiormente conquistato le attenzioni di Manuel Vallicella che, dopo poche esterne, l’ha definita la più donna tra le ragazze presenti nello studio di Uomini e Donne. Molto interessata a conquistare il suo cuore, le parole di Manuel hanno spiazzato Carmen che, tuttavia, sta facendo di tutto per cercare di convincerlo a cambiare idea. Non avendo molti mezzi a disposizione, Carme continua a lanciare messaggi a Manuel attraverso Instagram Stories. “Se questo è amore, vivilo. E se avrà vita lo vedremo” – ha fatto sapere la corteggiatrice che poco prima aveva scritto – “Agisci sempre e non fermarti MAI”. Carmen, dunque, riuscirà a convincere Manuel a restare in trasmissione?

Impostazioni privacy