Doppio smokey eyes: verde oliva e toni caldi sopra

Quando si vuole realizzare un trucco intenso, seducente, d’effetto e grintoso solitamente ci si rivolge a lui, allo smokey eyes. La scelta appare sempre vincente e, in fin dei conti, come potrebbe essere altrimenti? Difficile trovare un look che sappia farci sembrare altrettando famme fatale ma qulche cosa in fondo stona comunque: il nero. Non siete stanche del solito smokey eyes total black? Bello, certo, ma forse un po’ scntato.

Anche per lo smokey ci vuole allora una ventata innovativa. A portarla ci pensa Mr DanielMakeup, il truccato di Youtube che nel suo ultimo video tutorial propone un make up basato su ben due smokey, entrambi coloratissime. La parte alta dell’occhio sarà giocata sui toni caldi del rosso e arancio mentre il sotto sarà arricchito da sfumature tendenti al verde. Un doppio rilancio per il classico più classico del make up.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marrone lavanda per lo smokey eyes delle più chiare

Due smokey eyes per un trucco occhi da urlo

Se anche voi cercate dunque un make up seducente ma diverso dai soliti look total black, mettetevi subito all’opera con noi e con MrDanielMakeup che, come sempre, per ispirarci sempre più, ci fornisce anche l’elenco dei cosmetici da lui usati nel video tutorial. Spunti interessanti per chi volesse arricchire la propria collezione di make up.

FACE
Benefit ‣ Hoola Zero Tanlines
Too Faced ‣ Hangover Primer + Chocolate Soleil Bronzer
Charlotte Tilbury ‣ Light Wonder Foundation
Nabla ‣ “Jasmin” Shade and Glow

EYES
Nabla ‣ Extravirgin Eyeshadow
Mac ‣ “Expensive pink” Eyeshadow + Prep and Prime Concealer
Urban Decay ‣ Primer Potion + Glide-on Eye Pencil “Corrupt, Mildew”
Too Faced ‣ “Black” Sketch Marker + Better Than Sex Mascara

B R O W S
Nabla ‣ “Mars + Venus” Brow Pot

LIPS
Kylie Jenner ‣ Lip Kit “Koko K” + “Kandy K” Lip Gloss

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Smokey glitterato per illuminare la stagione fredda

 Pronte allora per questo trucco occhi che prevede ben due smokey eyes? E’ tempo di impugnare i pennelli e meeterci all’opera, ovviamente seguendo passo passo le indicazioni del video tutorial. Buon divertimento a tutte!

Impostazioni privacy