Uomini e donne: il nome del tronista che prenderà il posto di Manuel Valicella

Per Uomini e donne, queste sono ore cruciali. Il trono classico strabocca di novità, prima fra tutte la puntata speciale dedicata alle ex coppie che saranno ospiti e annunceranno clamorose novità.

L’attenzione del pubblico è tutta su Manuel Valicella e la sua decisione di abbandonare il trono, una notizia che ha lasciato tutti senza parole, compresa la conduttrice che ha più volte cercato di fargli cambiare idea, ma inutilmente.

Manuel ha deciso che tornerà alla sua vita di sempre, lasciando un posto libero sulla tanto ambita poltrona rossa. Le news sui possibili candidati a diventare tronisti, si riconcorrono di sito in sito ma oggi, sembra sia arrivata una notizia definitiva sul ragazzo che prenderà il posto di Valicella.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena: altro che addio, ecco cosa sta accadendo tra Sonia Lorenzini e Alessandro Schincaglia 

Trono Classico, ecco chi prenderà il posto di Manuel Valicella

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis, accuse shock per la fidanzata di Damante: “Ecco cosa faceva prima di diventare famosa”

Anche se Maria De Filippi ha tentato con ogni mezzo di far cambiare idea all’ex cortteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Valicella è fermo sulla sua decisione e non vestirà più i panni di tronista a Uomini e Donne.

Dopo aver stupito corteggiatrici e pubblico apparendo con un look incredibile con cui è riuscito a conquistare davvero tutti, Manuel ha seguito il suo cuore, convinto di non saper più gestire tutto ciò che il sedere sulla poltrona rossa comporta.

Al posto suo arriverà un nuovo protagonista, una vecchia conoscenza del programma, Andrea Melchiorre ex fidanzato della tronista Valentina Dallari.

Andrea che nelle fattezze e nel look ricorda un poco Manuel, potrebbe davvero rappresentare una scossa all’interno del meccanismo del trono classico e potrebbe creare dei problemi all’altro tronista, Luca Onestini molto geloso delle sue corteggiatrici, tra cui la sua preferita Giulia Latini.

Insomma i colpi di scena non mancheranno durante le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne! Non ci resta che continuare a seguire le sorti dei vecchi e dei nuovi protagonisti e noi, lo faremo per voi.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy