Stefano De Martino in vacanza: il ballerino è il dolce compagnia?

stefano de martino
Foto Facebook da
https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/?fref=ts

Dopo aver firmato ufficialmente le carte per la separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di staccare la spina e concedersi qualche giorno di relax. Scrivere la parola fine su un amore che è stato molto importante non è stato indolore per la showgirl e il ballerino. Subito dopo il divorzio, infatti, Stefano De Martino è tornato a parlare d’amore lasciandosi andare a dolci parole che sembravano rivolte proprio a Belen. Tuttavia, nonostante l’affetto per la madre di suo figlio, il ballerino napoletano sembra aver finalmente voltato pagina.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brutto incidente per Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO IN VACANZA IN DOLCE COMPAGNIA?

Mentre Belen Rodriguez, sempre più innamorata di Andrea Iannone, si è concessa un viaggio in Malesia in compagnia del fidanzato e del figlio Santiago, anche Stefano De Martino ha scelto di rilassarsi al mare. Il ballerino napoletano, prima di tornare al timone di Amici come ballerino e conduttore del daytime, si è concesso un viaggio come testimoniano le foto pubblicate dallo stesso Stefano sui social. Tuttavia, il ballerino che nelle foto appare sempre rigorosamente da solo potrebbe, in realtà, essere in dolce compagnia. La compagna di viaggio di De Martino, tuttavia, non sarebbe una qualunque ma una sua vecchia amica ovvero Elena D’Amario il cui nome è stato più volte accostato a quello di Stefano De Martino.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gesto estremo della showgirl. Colpa di Iannone

In queste ore, infatti, anche Elena D’Amario ha pubblicato sui social una foto in cui indossa un copricapo esotico accompagnando lo scatto da palme e onde. Solo una coincidenza? I fans sperano di no. “Speriamo che Elena sia con Stefano, insieme sono il top… me lo auguro che non sia solo in amicizia, spero ci sia altro!”, ha scritto una follower. Tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario, dunque, sta nascendo qualcosa?

🌊🌊🌴🌴💭

Una foto pubblicata da Elena d'Amario (@elenadamario) in data:

🐚🐋🐠🐢

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy