Giulia De Lellis, accuse shock per la fidanzata di Damante: “Ecco cosa faceva prima di diventare famosa”

giulia de lellis e asia nuccetelli
Foto Instagram da
https://www.instagram.com/asianuccetelli.real/
https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Sono accuse shock quelle che Asia Nuccetelli ha rivolto a Giulia De Lellis. Dopo essere stata acerrime nemiche durante la partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli si stanno facendo la guerra sui social. Dopo un acceso scambio di battute a distanza, però, stavolta arrivano delle accuse pesantissime per la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

GIULIA DE LELLIS, LE ACCUSE DI ASIA NUCCETELLI

Giulia De Lellis è sempre più nell’occhio del ciclone. Dopo le prime accuse rivolte all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, stavolta, Asia Nuccetelli ha deciso di rompere gli indugi e lanciare. Attraverso una diretta su Instagram, la figlia di Antonella Mosetti ha rivelato di aver ricevuto delle minacce dalla cugina di Giulia De Lellis che, a sua volta, avrebbe assunto un atteggiamento simile prima di diventare famosa. “Ma di che cosa ti fai? C’è la cugina che mi minaccia. Mi dice che, se mi vede, mi gonfia. E gonfiami! Vediamoci e fammi quello che vuoi. Sei un animale mitologico. Se Giulia è una gargoyle, tu sei un animale di Harry Potter. Mi fanno troppo ridere! Ricordo sempre di qualcuno che, prima di fare la Miss, andava in giro per Roma a minacciare la gente: Ti gonfio, ti faccio…”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante, la dedica per i cinque mesi d’amore con Giulia De Lellis emoziona i fans

Nell’inquadratura, poi, interviene anche la madre di Asia, Antonella Mosetti. Insieme, madre e figlia, lanciano l’ultima frecciatina a Giulia De Lellis.Adesso inizia l’Isola, ma lei non c’è, perché manco lì l’hanno voluta. È facile dire: “Ho rifiutato!”, ma non ti si è filato nessuno”. Di fronte alle pesanti accuse lanciate dalla Nuccetelli, Giulia De Lellis ha preferito non replicare duramente ma con un durissimo post ha chiesto silenzio e rispetto.

Impostazioni privacy