Manuel Vallicella sceglie? Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne

manuel vallicella
Foto facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Manuel Vallicella è pronto a lasciare il trono classico di Uomini e Donne? Il tronista veronese annuncerà la sua decisione nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nonostante le difficoltà, infatti, Manuel ha accettato di seguire il consiglio di Maria De Filippi e prendersi del tempo prima di decidere se lasciare definitivamente il programma o continuare a cercare l’amore in tv.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini al settimo cielo, cambia tutto a Uomini e Donne

MANUEL VALLICELLA SCEGLIE PRIMA DELL’ADDIO?

Manuel Vallicella è sicuramente un ragazzo particolare. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, dopo aver spiazzato Maria De Filippi presentandosi in studio senza tatuaggi, ha deciso di lasciare senza parole il pubblico di Uomini e Donne, annunciando di voler lasciare la trasmissione. Un annuncio che ha lasciato senza parole non solo i telespettatori ma anche le corteggiatrici che hanno reagito in modo diverso alle parole di Manuel. C’è, infatti, chi non ha battuto ciglio e chi invece, attraverso foto e parole pubblicate sui social, sta cercando di far cambiare idea al tronista veronese. Di fronte all’affetto che gli stanno dimostrando i fans e le pretendenti, dunque, Manuel Vallicella potrebbe regalare al pubblico un ulteriore colpo di scena.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, l’addio di Manuel Vallicella

Manuel Vallicella, pur vivendo con estrema difficoltà l’avventura sul trono classico di Uomini e Donne, non nasconde di provare un forte interesse per Carmen Rimauro. La giovane corteggiatrice, pur avendo solo vent’anni, è stata definita dal tronista una vera donna. Manuel Vallicella, dunque, potrebbe spiazzare tutti e sceglierla per poi lasciare definitivamente la trasmissione. Anche Carmen sembra molto interessata al tronista veronese ma sarebbe pronta a dirgli sì in caso di scela? Un’eventualità che renderebbe meno tristi i fans di Uomini e Donne che sperano davvero che Manuel cambi idea e decida di restare sul trono.

Impostazioni privacy