Luca Onestini, la reazione dopo le foto bollenti di Angela Robusti: la corteggiatrice svela tutto

luca onestini e angela robusti
Foto Facebook
https://www.facebook.com/AngelaRobustiOfficial/photos/a.1309038439117965.1073741827.1308999689121840/1327636653924810/?type=3&theater
https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/

La storia tra Luca Onestini e Angela Robusti potrebbe non essere finita. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui Manuel Vallicella si è presentato senza tatuaggi, Luca Onestini e Angela Robusti sono stati i protagonisti di un’accesa discussione in seguito alla quale la bionda corteggiatrice ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Qualcosa, però, è accaduto tra i due dopo la puntata e a rivelarlo è stata proprio Angela Robusti. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella lascia Uomini e Donne, ecco chi sostituirà il tronista veronese

LUCA ONESTINI, ECCO COSA E’ SUCCESSO CON ANGELA ROBUSTI DOPO UOMINI E DONNE

Angela Robusti, dopo la diffusione delle foto dello scandalo che hanno rapidamente fatto il giro del web, è stata raggiunta da Luca Onestini che, dopo la sua eliminazione, ha cercato di riportarla in trasmissione. A confessarlo è stata la stessa Angela in un’intervista rilasciata ai microfoni del Vicolo delle News. “Luca mi aveva già cercata subito dopo la puntata ed io gli ho ribadito che non ho sentito quel battito che pensavo di trovare e lui mi ha salutata in maniera sincera” ha fatto sapere Angela.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Alessandro Schincaglia nuovo tronista?

Nonostante il desiderio di Luca Onestini di riaverla tra le sue corteggiatrici, Angela Robusti ha declinato l’invito: “Non era brioso, era statico davanti ad alcuni eventi, inoltre, contestava sempre quello che dicevo e facevo. Mi disse che io avevo nascosto il mio passato da modella, in realtà non era vero. È stata la prima cosa che ho detto, proprio riallacciandomi al fatto che lui ha vinto Mister Italia, gli ho parlato della mia esperienza a Miss Italia, del fatto che ho lavorato come modella e che però oggi non è più la mia attività principale, che lo faccio ogni tanto come hobby, io come lavoro oggi disegno gioielli. Tutto questo mi frenava, quindi visto che questo percorso richiedeva tanti sacrifici ed in virtù del fatto che non ero totalmente convinta, ho deciso di eliminarmi” ha spiegatol’ex corteggiatrice.

Impostazioni privacy