Giulia De Lellis nell’occhio del ciclone: Asia Nuccetelli sbotta, i fans si scatenano

andrea damante e giulia de lellis asia nuccetelli e giulia de lellis

Giulia De Lellis, nel bene e nel male, continua ad essere la protagonista indiscussa del piccolo schermo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver trovato in tv l’amore di Andrea Damante, non si è più fermata diventando in breve tempo una beniamina del pubblico. Il successo di Giulia De Lellis è talmente grande da aver anche conquistato le pagine del noto magazine GQ. Negli ultimi giorni, però, il vento è cambiato. Intorno a Giulia De Lellis, infatti, si è scatenata la bufera. Curiosi di scoprire perché? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante, è lite furiosa da Barbara D’Urso

GIULIA DE LELLIS, IL DURO ATTACCO DI ASIA NUCCETELLI

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, dopo essere state nemiche durante la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, sono tornate a farsi la guerra sui social. Tutto è nato da un filmato in cui Giulia De Lellis ha fatto il verso ad Asia Nuccetelli imitandola. La risposta della figlia di Antonella Mosetti è stata puntuale: “Mezza Italia ha capito. Poi ci sono quei 4 ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato di nessuno, perché non mi filo nessuno…”. Le parole di Asia hanno provocato la dura reazione dei fans della De Lellis che hanno pesantemente attaccato la Nuccetelli che ha deciso di chiarire la sua posizione con una diretta su Instagram non usando giri di parole. “Ma di cosa ti fai? Sei normale? Ti possono credere solo quei quattro fan che ti ritrovi” – afferma Asia che, in merito alla presunta partecipazione della De Lellis all’Isola dei Famosi aggiunge – “Hai detto che hai rifiutato, la verità è che neppure lì ti hanno voluta!”, accusa Asia, che conclude con un “Ora basta, hai rotto davvero i co***oni!”. 

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora polemiche. Stavolta hanno esagerato?

Lo sfogo di Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis è solo l’ultimo di una lunga serie. Prima della figlia di Antonella Mosetti, a puntare il dito contro Giulia De Lellis sono stati gli utenti del web, in rivolta dopo la sua partecipazione come opinionista a Domenica Live in cui ha avuto un acceso scambio di opinioni con Serena Grandi sui regimi alimentari sani da seguire per perdere peso. «Giulia – scrive un’utente – per carità sparisci dalla faccia della TV Italiana! Non sei assolutamente nessuno! Sei una che è andata a corteggiare un ragazzo a U&D. Ti ha scelto? Siete felici? Innamorati? Allora vivetevi la vostra storia fuori dalle telecamere e non rompete»; «Ritirati in vita privata con il tuo amore – aggiunge qualcun altro – chance di fare qualcosa nel mondo dello spettacolo, ne avrai sempre meno, ti stai bruciando la terra sotto i tuoi stessi piedi! Poi partecipare ai programmi della d’Urso… è alquanto dire su tutto! E mi fermo perché io non offendo nessuno! Ma credimi: ritirati a casa, fai le foto, promozione ecc ecc….ma zitta ti prego!».

Impostazioni privacy