Home Oroscopo

Sabato 28 gennaio, segno per segno

CONDIVIDI

Le stelle ti parlano ma tu le stai ascoltando? Continua a leggere dopo la foto e scoprirai tutti i consigli che hanno da darti. E’ tempo di oroscopo!

Oroscopo di oggi

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Alcuni impegni pressanti non vi lasciano il tempo di portarli avanti come vorreste. Purtroppo, però, nessuno sembra disposto a darvi una mano. Completerete i vostri compiti anche da soli, e nel migliore dei modi. Come dice il proverbio, “chi fa da sé…”

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Piccole coincidenze fortuite vi aiuteranno ad annullare il ritardo che avevate accumulato. Anzi, alla fine arriverete anche prima degli altri! Non potete proprio evitare qualche occhiata poco amichevole nei vostri confronti, ma riuscirete ad accettarle.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Imparando a gestire contrattempi e intralci, non soltanto vi guadagnerete la stima generale, ma nuove mansioni vi saranno presto affidate. Se state cercando un nuovo impiego, dovete essere voi a credere per primi nelle vostre potenzialità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Presto la nebbia si diraderà e voi tornerete a vedere tutto più chiaramente. Per adesso non potete far altro che aspettare, senza compiere passi azzardati. Non è difficile prendersi cura di qualcosa, se ci tenete veramente. Coltivate prima la saggezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GLAMOROSCOPO: ad ogni segno il suo amore da film

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il meglio deve ancora venire. È questo ciò che recitate sottovoce, sapendo che si può sempre migliorare e che accontentarsi… non è da voi! Mentre aspettate l’occasione per fare la mossa giusta, pianificate ogni strategia nei minimi dettagli.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il fine settimana si sta avvicinando e con esso anche la voglia di uscire e di sgranchirsi un po’. Una boccata di ossigeno fa sempre bene! Qualcuno molto presto vi mostrerà tutta la sua riconoscenza, perché voi non giudicate mai dalle apparenze.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Avete cambiato idea forse troppo repentinamente e ora un collega ce l’ha con voi sentendosi tradito. Certo che se voi riusciste a spiegarvi meglio… Occorrono dei punti fermi ben solidi, per non farsi trascinare in ogni direzione dalle correnti.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Amici in difficoltà? Siete pronti a farvi in quattro pur di accontentare e aiutare tutti. Ma a voi, però, tendete sempre a pensare troppo poco. Se il tempo non vi basta, non potete fare altro che selezionare con maggiore cura i vostri impegni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo: ad ogni segno il suo chignon

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Combattete contro le difficoltà emotive portate da Venere disarmonica a Saturno, prendendo la vita con un pizzico di leggerezza e con il sorriso sulle labbra. Se seguite le leggi del cuore, capirete che non sempre si può volare: ci si stancherebbe troppo!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
L’energia di Marte vi sarà molto utile nel mondo degli affari. Vi aiuterà anche a indirizzare meglio le vostre risorse, in modo da farle crescere. La pazienza va premiata, ma in questo caso serve soprattutto la volontà, che comunque non vi manca!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Indipendenti e scaltri, saprete come rigirare la situazione a vostro vantaggio. Alla fine otterrete risultati anche più positivi di quanto avevate previsto. Nessuno riuscirà ad esservi d’intralcio, e a frapporsi tra voi e il raggiungimento dei vostri obiettivi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il bisogno di sicurezza arriva in un momento un po’ complesso per la vita di coppia. Mettete tutte le carte in tavola e il cuore in mano! Esprimere le vostre emozioni non sarà facile, ma almeno ci avrete provato. È questo quello che conta.

Fonte: barbanera.it