Home Oroscopo

Venerdì 27 gennaio, segno per segno

CONDIVIDI

Sei pronta per una nuova giornata tutta da vivere? Segui i consigli delle stelle e garantisciti un futuro radioso.

E’ tempo di oroscopo!

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Meglio cercare di non bruciare le tappe e fare tutto secondo i tempi previsti. Eviterete in questo modo di dover ricominciare tutto daccapo. Una forte personalità può essere un’arma a doppio taglio: attenzione allora ai comportamenti controproducenti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se in passato non siete riusciti a cogliere tutte le potenzialità di una situazione molto promettente, ora la Luna in Capricorno ve ne darà la possibilità. Non restate con le mani in mano, perché è ora che dovete accelerare per raggiungere un agognato traguardo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Invece di inventare scuse, cosa in cui siete campioni assoluti, vi rimboccherete le maniche affinché tutto venga svolto secondo i tempi previsti. Avete capito che è inutile lamentarvi: molto meglio risparmiare il fiato per pedalare ancora più forte.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La timidezza e la ritrosia potrebbero essere un bel problema, trovandovi davanti a persone che non conoscete bene. Sforzatevi di mostrarvi più decisi. Accogliete le novità senza paura, soprattutto se, a ben vedere, si tratta solo di cambiamenti positivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo, ad ogni segno il suo macaron

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
A metà della settimana, se il lavoro è stato più faticoso del solito, potreste sentire un lieve calo di energia. Ma domani sarete di nuovo in forma! Ritagliatevi brevi momenti di relax per stare con il partner. Pensare ad altro vi aiuterà a rilassarvi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Approfittate della lucidità e della prontezza di riflessi, per superare un test piuttosto difficile. Avete una marcia in più, impossibile negarlo! Non sarà faticoso, per voi, trascinare gli altri, dato che si accorgeranno che le vostre idee hanno solide basi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Per colpa della Luna in quadratura con Giove, le vostre certezze finiscono per rivelarsi castelli di sabbia, su cui non potete fare alcun affidamento. Meglio volare basso ed evitare di strafare, in una fase attuale in cui non ve lo potete permettere.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Numerosi riconoscimenti vi rendono più responsabili e sicuri. Quello che è certo è che ci si può fidare di voi, anche nelle circostanze più complicate! Un lavoro scrupoloso vi varrà una piccola entrata in più. Cominciate con poco, ma arriverete in alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo, ad ogni segno la sua tisana

 

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Alcune contestazioni, secondo voi ingiuste, potrebbero farvi perdere un po’ di entusiasmo. Non date loro alcun peso e proseguite per la vostra strada. Portate avanti le vostre idee senza ascoltare ciò che dicono gli altri. Se siete sicuri di voi, non tornate indietro.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Mercurio e Plutone vi spingono verso l’avventura e i cambiamenti repentini. Ma prima di lasciare il certo per l’incerto, pensateci su due volte. Alcuni passi potrebbero portarvi a fare delle scelte importanti che finiranno per cambiarvi la vita.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Manifestate pure i vostri sentimenti senza paura, qualsiasi essi siano. Anche perché non sarebbe per niente facile nasconderli agli occhi altrui. Non abbiate timore di far valere le vostre convinzioni, anche se state eccedendo. Sbagliando si impara.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La serata sarà colorata di romantiche visioni, grazie alla Luna in sestile con Venere. Prendete la palla al balzo e preparate una bella cenetta. Il vostro gesto sarà molto apprezzato, soprattutto se era da un po’ che non facevate qualcosa del genere.

Fonte: barbanera.it