Uomini e Donne, Claudio Sona con lo stesso tatuaggio dell’ex: scoppia la crisi con Mario Serpa?

uomini e donne claudio sona e mario serpa
Foto facebook
https://www.facebook.com/ClaudioSonaeMarioSerpaOfficialPage/photos/

Brutto colpo per Mario Serpa che, oltre a dover gestire la rabbia dei fans nei suoi confronti, deve vedersela anche con i rumors che lo hanno travolto insieme a Claudio Sona. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha scatenato un’accesa polemica dopo aver mostrato un tatuaggio identico a quello del suo ex, Juan Fran Sierra. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web scatenando la rabbia dei fans che hanno accusato Claudio Sona di prendere in giro tutti e di essere ancora legato al suo ex.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, scoppia lo scandalo per delle foto hot. Addio al trono classico?

UOMINI E DONNE, CLAUDIO SONA ANCORA LEGATO ALL’EX, SPUNTA UN TATUAGGIO

Dopo le clamorose rivelazione fatte ad un mese dalla scelta, Claudio Sona e Mario Serpa tornano al centro del gossip. Tutto è nato da un tatuaggio che l’ex tronista ha sul bicipite e che è identico a quello che ha anche il modello Juan Fran Sierra con cui Claudio ha avuto una relazione. La notizia ha riportato a galla la rivelazione fatta da Stefano Gabbana, poche ore dopo la scelta. I fans si sono così schierati dalla parte di Claudio Sona e Mario Serpa invitando tutti a non mettere in giro voci infondate.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Sonia Lorenzini lascia il trono. In arrivo la nuova tronista

Di fronte alle pesanti accuse che sta ricevendo, Claudio Sona ha deciso di rompere il silenzio e svela tutta la verità. “Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo.
Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan.
Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità.
Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato.
Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo”, ha scritto l’ex tronista su Instagram.

Impostazioni privacy