Home Test

TEST: il tuo lui è fedele?

CONDIVIDI

Ecco un bel test sull’indole del tuo lui riguardo alla fedeltà.

Infatti quante di noi uscendo con gli amici si è ritrovata ad osservare il proprio lui pensando se vi ha mai tradito o mai lo farebbe?

Mi ha mai tradito oppure no?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gelosia e vita di coppia: da dove nasce e come interferisce

Magari siete in un locale e lo vedete guardare in modo malizioso una ragazza al tavolo di fronte, oppure scherza in modo più accattivante con una tua amica.

A casa tranquillamente seduti a vedere un film scatta al primo squillo del cellulare e voi non sapete mai chi è e se glie lo domandate è molto evasivo.

E poi i mille dubbi inerenti a discorsi tipo: “mi fido lui”…” ha la sua libertà non mi tradirebbe mai”…” è giusto che abbia la sua privacy”…

Oppure le amiche che ti dicono le solite frasi: ” gli uomini sono tutti uguali”…” fidarsi è bene non fidarsi è meglio…” “l’occasione fa l’uomo ladro…”

E voi lì a logorarvi senza sapere più qual è la cosa giusta, se vi potete fidare, se siete troppo gelose lo fate scappare ecc.  ecc.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tradimento: le differenze tra uomo e donna

Allora vi proponiamo di fare un test con il quale cercate di capire che tipo è il vostro uomo.

E’ uno dal tradimento facile senza rimorsi, uno che tradisce per sentimento, oppure un uomo che non va a cercare il flirt ma se gli capita sembra brutto tirarsi indietro.

Rispondete alle domande e vedete qual è l’esito del test.

[abctest id=”419″]