L’addio al nubilato in limousine molto molto chic

Generalmente l’addio al nubilato deve essere organizzato da un’amica della sposa, magari la sua amica più intima che meglio conosce i suoi gusti.

Così proprio a voi è toccato questo compito divertente, ma anche impegnativo perché vi sentite la responsabilità di una serata ben riuscita.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Addio al nubilato: quali scherzi fare per renderlo divertente

Oggi vogliamo darvi un consiglio per rendere spettacolare l’addio al nubilato di questa fortunata sposa.

Arrivano nove metri di eleganza per un addio al nubilato molto chic

Perché non le fate una sorpresa e andate a prenderla sotto casa con una elegante macchina lunga 9 metri per una serata stile USA?

Si noleggiate una bellissima limousine e insieme ad altre amiche portatela a spasso facendola divertire come non mai.

Si possono organizzare diversi pacchetti a seconda dei gusti della sposa, che voi dovreste conoscere abbastanza bene e  del budget che avete a disposizione.

I pacchetti proposti sono diversi:

  1. Shopping e serata tra amiche: andate a prendere la sposa sotto casa in limousine e accompagnatala tutto il pomeriggio a fare shopping il suo hobby preferito concludendo con un aperitivo, cena e dopo cena.
  2. Se la festeggiata ama i cibi gustosi e raffinati organizzate una serata in un ristorante chic, accompagnata sempre in questi 9 metri di auto di lusso
  3. Se poi avete a disposizione un week end potreste andare al mare e farla rilassare ,ovviamente pagare un auto di lusso per due tre giorni diventerebbe costoso se volte la limousine vi accompagnerà a destinazione e tornerà a riprendervi
  4. Come ben sapete i preparativi del matrimonio stancano allora cosa c’è di meglio di una giornata in una SPA con le amiche sempre accompagnata da un autista in limousine?
  5. Oppure com’è solito in giro tutta la notte per la città saltando da un locale all’altro e magari per rendere l’addio al nubilato più piccante organizzate anche un simpatico streep!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Addio al nubilato della tua migliore amica…ecco alcune idee

Vedrete la vostra amica, che sta per entrare nel mondo delle moglie, ricorderà questa fantastica serata con un enorme sorriso grazie a voi!

Impostazioni privacy