Home Oroscopo

Giovedì 26 gennaio, segno per segno

CONDIVIDI

Siete pronte per le avventure che il nuovo giorno ha deciso di riservarvi? Scoprite come affrontarle al meglio grazie all’aiuto delle previsioni firmate oroscopo.

POTREBBE ITNERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo, ad ogni segno il suo ciondolo

 

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Non volate troppo in alto, se non volete rischiare di cadere! Occorre rimanere con i piedi per terra e non farsi travolgere da avventure troppo azzardate. Riflettendo sulle conseguenze delle vostre azioni, eviterete il pericolo di prendere un bel granchio.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se si sta profilando la possibilità di un viaggetto, per diletto o per lavoro, non tiratevi indietro. Si intravedono esperienze molto interessanti in arrivo! Potrete arricchire il vostro bagaglio culturale di nuove conoscenze e consapevolezze. Non male davvero.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Se in passato avete ricevuto un aiuto insperato, adesso è arrivato il momento di ricambiare senza tirarsi indietro. Alla fine anche voi ne sarete gratificati. L’importante è iniziare con il piede giusto: l’atteggiamento mentale, a volte, conta più di tutto il resto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Occhio alla testardaggine, perché potrebbe rivelarvi sorprese non graditissime. Meglio lasciarvi guidare da chi ha molte più competenze di voi. L’esperienza insegna, ma se in qualcosa non siete sicuri al cento per cento, non dovete nemmeno tentare.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se chi dipende da voi non fa il suo dovere come vi aspettate, rimproveratelo, certo, ma senza fare scenate. Non ne avete alcun motivo. Meglio dire le cose come stanno, senza troppi giri di parole, in maniera chiara, diretta e concisa.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Grande creatività grazie alla Luna in Capricorno. Siete instancabili, capaci di lavorare senza sosta. Alle volte, però, non vi accorgete di esagerare… Un’offerta lavorativa promette davvero bene. Che aspettate ad accettare, allora: non perdete un minuto!

POTREBBE ITNERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo: ad ogni segno il suo aforisma

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Avendo a che fare con irrisolte questioni domestiche e familiari, il nervosismo potrebbe farsi sentire più del dovuto. Cercate però di essere accomodanti. Potete sempre trovare un punto in comune e arrivare così a un equo compromesso, soddisfacente per tutti.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Sfruttate la Luna in Capricorno, per incrementare le vostre doti e utilizzare ogni mezzo che avete a disposizione per mettere in risalto il vostro lavoro. A volte non serve grande fatica per farsi notare, basta scegliere con cura l’occasione più opportuna.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Giornata senza infamia e senza lode. Se pensate di meritare di più, non avete fatto i conti con chi deve condividere con voi gli onori… Alla fine saprete come gestire la situazione, se non altro perché non volete fare una brutta figura.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con la Luna in casa diventate più materialisti del solito. Ma per fortuna il sestile con Nettuno vi aiuterà a volare alto con la fantasia. Forse la scelta che farete non è quella che ci si aspetterebbe da voi: state usando l’immaginazione…

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Bando alla pigrizia e mettetevi subito all’opera, se non volete rimanere un po’ indietro. Cosa che a voi non va molto a genio, solitamente. Per sbrogliare il bandolo della matassa, occorre entrare nel giusto stato mentale e non avere fretta.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Rapidi e positivi cambiamenti, grazie all’appoggio lunare in sestile con Nettuno. In seguito alle decisioni prese, la vostra popolarità subirà un’impennata! Un pizzico di creatività e di fantasia nella professione vi varrà l’approvazione di un superiore.

Fonte: barbanera.it