Home Oroscopo

Mercoledì 25 gennaio, segno per segno

CONDIVIDI

Inizia questa nuova giornata in compagnia di CheDonna.it e delle stelle. E’ tempo di scoprire ciò che le previsioni firmate oroscopo hanno da dire a te e al tuo segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo: ad ogni segno il suo bouquet

 

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con la Luna in trigono a Urano, l’ambizione non vi mancherà e sarete stimolati nel condurre a buon fine progetti assai grandiosi e interessanti. Chiunque si frapporrà tra voi e i vostri desideri sprecherà il suo tempo, non avendo alcuna chance di fermarvi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Apparire freschi e riposati dopo una lunga ed estenuante riunione non è certo facile. Ma voi, forti delle vostre inesauribili energie, riuscite anche in questo! Non preoccupatevi troppo delle opinioni altrui e andate avanti per la vostra strada. Che è la migliore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Non sarebbe male essere più indipendenti e non soggetti al controllo continuo di un superiore. Adesso, però, azzardare una mossa sarebbe rischioso. Stringete i denti e abbozzate un sorriso, anche se, al contrario, vorreste esprimere la vostra disapprovazione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Noncuranti delle critiche, cercate di portare a termine le questioni legate all’ordinaria amministrazione. Al resto, penserete in un secondo momento. Alla fine la verità viene sempre a galla e voi, se non altro, vi sarete guadagnati un bell’elogio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
L’unico vostro vero difetto potrebbe essere l’impulsività, ma a quanto pare in certe situazioni occorre saper cogliere l’attimo e non aspettare! I pretendenti sono molti e il tempo a vostra disposizione potrebbe scadere. Dichiaratevi senza perdere tempo!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Presto riuscirete a trovare un equilibrio più stabile, ma per ora dovete accontentarvi di camminare un po’ in bilico aggiustando costantemente il tiro. Prendetevi le vostre responsabilità, senza scaricare altrove le colpe: ne va della vostra reputazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo: ad ogni segno la sua coppia Disney

 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Un pizzico di fortuna non fa mai male, soprattutto quando vi muovete sul terreno scivoloso degli affari, che potrebbero non andare in porto. Una mano vi giunge da una direzione inaspettata e vi tira fuori dai guai. Un sospiro di sollievo!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Invece di fare il conto delle ferite, pensate piuttosto a risanarle senza covare rancore e pregiudizi, che non fanno mai bene a una relazione. Potete fare molto di più, ma il problema è che forse non siete convinti di voler continuare la storia.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La prudenza non è mai troppa, ma con la congiunzione Luna-Saturno, il rischio è quello di non muovervi per paura di ciò che potrebbe accadere. Giove vi copre le spalle, mentre Marte e Venere remano contro. Davvero una durissima lotta, per voi!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Non c’è nulla di male nel volersene stare un po’ per conto vostro. Anche se, a lungo andare, la solitudine non vi farebbe di certo bene. Cercate di mettervi in gioco. È vero: potreste restare a guardare, ma così vivrete momenti più stimolanti.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Interessi in comune potrebbero anche essere la solida base di un bel rapporto. Tutto sta nel non farvi prendere da istintive e immotivate paure. Fidatevi di più della persona amata, anche se potrebbe essere necessario un piccolo sforzo da parte vostra.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna in quadratura a Venere e Marte prevede burrasche. Ma l’esito dipende da come saprete gestire le questioni più spinose nel legame a due. Prendersi una pausa di riflessione potrebbe essere giusto, ma non sarà forse un ripiego, una fuga?

Fonte: barbanera.it