Home Oroscopo

Martedì 24 gennaio, segno per segno

CONDIVIDI

Giornata iniziata da poco ma già incrociamo le dita nella speranza che sia un lieto martedì. Come scoprirlo? Grazie all’aiuto delle stelle, in particolare, del nostro oroscopo.

oroscopo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo, ad ogni segno il suo ombrello

 

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Avete quel guizzo in più che vi potrebbe essere utile per brillare in molte circostanze, e portare a casa una collezione di apprezzamenti e complimenti. Non arrendetevi di fronte alle difficoltà. Sono soltanto stimoli per migliorare e fare sempre di più.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se in passato la tattica che utilizzate nell’attività ha già funzionato, allora non modificatela proprio ora o potreste perdere il controllo della situazione. Non vi serve improvvisare, ma semplicemente seguire la vostra logica, ferrea e inattaccabile.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Inizio della settimana un po’ a rilento, dato che non sapete come gestire alcune questioni. Rischiate di farvi assalire da dubbi privi di fondamento. Vorreste migliorare, ma in questo momento dovete accontentarvi di stabilizzare i risultati raggiunti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Se non vi farete prendere dalla fretta e dall’ansia di prestazione, il colloquio di lavoro andrà bene e farete un’ottima impressione a tutti. Per mantenere il vostro conto in attivo, cercate di evitare sprechi e limitate le spese al minimo indispensabile.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Lunedì ruggente, grazie alla Luna in armonia con il vostro segno. Il fiuto per gli affari non vi molla e potrete concludere ottimi accordi senza sforzo. Piuttosto che reagire, imparerete ad agire seguendo un attento ragionamento più che il vostro istinto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Avrete a che fare con una persona un po’ testarda. Riuscire a fargli cambiare idea sarà un’impresa tutt’altro che facile, ma che soddisfazione! Con la vostra dialettica sareste capaci di convincere chiunque della correttezza delle vostre argomentazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo: ad ogni segno il suo bouquet

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Ce la farete a perdonare una parola di troppo, anche perché sapete come mettervi nei panni dell’altro e capire che probabilmente non l’ha fatto apposta. L’orgoglio non è un problema, se sapete come tenerlo a bada, mettendo l’amicizia al primo posto.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La fantasia non è molta e piuttosto che arrampicarvi sugli specchi, meglio puntare su una solida preparazione senza tralasciare neanche i dettagli. Se la fortuna non vi arride, rimboccatevi le maniche e seguite i consigli di amici esperti e maturi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Avrete a che fare con la Luna in quadratura a Nettuno, senza contare che i colleghi a cui avete affidato un incarico non vi soddisfano… “Chi fa da sé fa per tre”, recita il proverbio. La prossima volta ci penserete su due volte, prima di delegare…

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Sognare un po’ di più non è sbagliato, anzi! E Mercurio in sestile a Nettuno vi darà una preziosa mano ad affinare la vostra sensibilità. Se in passato non vi siete mai lasciati andare, forse adesso è la volta buona! Fate voi il primo passo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Non rifiutate un aiuto a un amico che ha bisogno di conforto, anche perché, in fondo, lo state facendo per voi stessi. Rendere felice qualcuno è la vostra meta. Non è facile capire dove fermarsi per non invadere la privacy altrui. Serve forse un po’ di pratica…

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Mediatori innati, in questo sarete spalleggiati anche dagli astri e non vi troverete mai in difficoltà. Saprete destreggiarvi con grande disinvoltura. Se potete fungere da ago della bilancia, preoccupatevi soltanto della vostra totale obiettività.

Fonte: barbanera.it