Martina Luchena, il suo nuovo tatuaggio fa discutere il pubblico di Uomini e Donne

16216118_10211930366444019_113288067_n

Martina Luchena sta vivendo letteralmente sotto i riflettori del pubblico di Uomini e donne e questa volta per il suo nuovo tatuaggio che sta facendo discutere talmente tanto da dover far intervenire la madre in sua difesa.

 

Martina infatti ha deciso di imprimere sul corpo un tattoo per ricordare la fine della sua avventura nel programma condotto da Maria De Filippi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Calabrese lascia Uomini e Donne: la reazione di Lidia Vella spiazza tutti 

Il tatuaggio di Martina Luchena e le dure parole della madre in sua difesa

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme: i gesti sui social non lasciano dubbi! 

La giovane ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha deciso di fare un tatuaggio molto particolare che le copre il braccio sinistro, una scelta che è andata incontro a tantissime critiche, soprattutto da chi la preferisce in versione acqua e sapone.

Tra le moltissime critiche che l’hanno interessata c’ è chi pensa che Martina abbia deciso di fare un tatuaggio così invasivo, addirittura per attirare l’attenzione del tronista Manuel Valicella.

Alcune delle critiche però sono state davvero molto pesanti, e hanno colpito la Luchena nel profondo tanto da dover fare intervenire la mamma che si è davvero molto risentita.

Dopo che Martina ha pubblicato la foto del nuovo tatuaggio su Instagram, i suoi follower ma anche i suoi detrattori hanno commentato e attaccato senza esclusioni di colpi.

16216260_10211930365403993_454533057_n

La signora Cassano, ha deciso di intervenire a Uomini e Donne con parole molto significative:

“Io sono la madre di Martina e perché parli senza sapere? ….come una persona sceglie di trovare un uomo è una scelta personale che nessuno si può permettere di giudicare! I tempi sono cambiati e gli usi e costumi pure! Così come si può accedere ai social per sputare sentenze senza capo ne coda come fai tu! Impara a fare critiche costruttive se ne sei capace e ricorda anche che tanto veleno che hai in corpo può arrivare a bruciarti lo stomaco prima o poi!”

Per sapere tutte le novità su Uomini e Donne e i suoi protagonisti, continuate a seguirci!

GUARDA LE ANTICIPAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy