Lidia Vella, è amore con Gianmarco Valenza? L’annuncio in diretta

Lidia-Vella-e-Gianmarco-Valenza

Lidia Vella volta definitivamente pagina e si concentra sul suo futuro. Mentre Alessandro Calabrese cerca consolazione dopo essere stato eliminato da Sonia Lorenzini, Lidia Vella, dopo essersi leccata le ferite che le ha provocato la decisione di Alessandro Calabrese di andare a corteggiare Sonia Lorenzini subito dopo la rottura, è pronta a tuffarsi in una nuova storia d’amore accanto all’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lidia Vella, altro che Alessandro Calabrese! L’ex gieffina si consola con lui

LIDIA VELLA E GIANMARCO VALENZA, STA NASCENDO L’AMORE

Lidia Vella torna a sorridere grazie alla particolare amicizia nata con l’ex tronista Gianmarco Valenza. L’ex gieffina sta cercando di reagire e di tornare subito alla sua vita e, grazie alla vicinanza e al sostegno delle amiche e della sorella Jessica, ha ricominciato a frequentare i suoi locali preferiti, gli stessi di Gianmarco Valenza. Tra una serata e l’altra, i due si sono avvicinati molto e il flirt non è così irreale. A confermarlo sono stati gli stessi Lidia e Gianmarco Valenza con un annuncio pubblico che ha confermato i rumors di quest’ultimi giorni.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lidia Vella sbotta, tutta la verità su Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini

A Non succederà più il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, Gianmarco Valenza ha chiarito la natura del suo attuale rapporto con la Vella. “Stiamo bene insieme. C’è un’amicizia particolare. Se frequentando le stesse persone due si trovano bene sarà poi il tempo a decidere se nascerà qualcosa, se una cosa deve andare avanti oppure no” ha spiegato l’ex fidanzato di Aurora Betti e Laura Molina. L’ex tronista, dunque, non si sbilancia ma ammette di aver instaurato un particolare rapporto d’amicizia con l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante. Lidia Vella, invece, per il momento, preferisce non commentare ulteriormente.

Impostazioni privacy