Dettagli fashion: i più glamour del momento per look sempre vincenti

La frasi più usata da noi donne è sempre lei: “non ho nulla da mettere!” Spesso dietro una simile affermazione si nasconde non tanto una penuria di abiti quanto una certa noia per i soliti abbinamenti, quelli che continuiamo a riproporre e che, goni volta, ci sembrano più banali.

Come dare allora una sferzata di novità anche all’outfit più noioso? Semplice, ricorrendo a qualche piccolo dettaglio fashion che renderà subito nuovo il nostro look un po’ troppo classico.

iStock photo
iStock photo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> 10 acquisti must per i saldi invernali 2017

Come rivoluzione dunque un look che non mi convince? Come rendo davvero fashion il mio abbigliamento un po’ banale? Con 5 piccoli accorgimenti fuori dal comune capaci di rendere ogni outfit super glamour. Non lasciatevi spaventare e osate insieme a noi.

Il dettaglio fashion che fa la differenza

1 – Hit bag con tuta

Le star insegnano: andare in palestra prevede leggings, crop top e… hit bag! Dite addio al borsone anni ’90 e portate in sala pesi la vostra borsa griffatissima e amatissima. In caso di incontri imprevisti farete un figurone.

2 – Il pantalone sotto il vestito

Non è certo un accostamento facile e l’effetto “mi sono appena alzata dal letto e non volevo vestirmi” è dietro l’angolo. Il trcco sta nellos cegliere accuratamente le proporzioni dei capi e, se volete aldare sul sicuro, optate per una maxi maglia come vestito.

3 – La maglietta sotto il vestito

Negli anni ’90 la moda già ci aveva contagiato e ora si torna a optare per questa soluzione a prova di freddo, capace di dare lunga vita ai vestiti estivi e di creare abbinamenti sempre nuovi. Ci riproviamo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Quale gonna è più adatta a me? Consigli per scegliere il modello perfetto

4 –La cinta sopra il cappotto

E’ quel tocco in più che può riportare in auge il cappotto un po’ vecchio e informe che ancora conservi nell’armadio. E’ perfetto per segnare il punto vita, toglierci l’effetto ingolfato e tenrci al caldo con stile.

5 – Vestito corto cappotto lungo

Una soluzione che sfrutta la moda più inn del momento, quella dei maxi cappotti. Niente di meglio per unire sensualità ed eleganza. Se poi il cappotto verrà lasciato strategicamente aperto sulle gambe ecco che la seduzione prenderà il sopravvento.

Impostazioni privacy