Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sbotta: il duro sfogo sui social, ex tronisti nel mirino?



Raffaella Mennoia è pronta a scendere in campo per difendere la veridicità di Uomini e Donne. L’autrice storica del programma di Maria De Filippi, stanca di leggere tante critiche nei confronti della trasmissione che da anni contribuisce a creare coppie, ha sbottato sui social scrivendo un durissimo sfogo. Curiosi di scoprire cosa ha scritto? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Manuel Vallicella lascia Maria De Filippi senza parole

uomini e donne rafaella mennoiaUOMINI E DONNE, IL DURO SFOGO DI RAFFAELLA MENNOIA

Non è la prima volta che Raffaella Mennoia si lascia andare sui social network. L’autrice storica di Uomini e Donne, infatti, è solita ad esprimere i propri pensieri sui social condividendoli con i fans che la seguono da tempo. In passato, Raffaella Mennoia è anche scesa in campo per difendere Andrea Damante conquistando così la stima dei fans dei Damellis. Non sono mancate, però, anche le frecciatine contro Raffaella Mennoia come quelle lanciate da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Stanca di tutto, la redattrice ha deciso di sfogarsi pubblicamente.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso retroscena. Cambia tutto per Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Su Instagram, così, Raffaella Mennoia ha scritto: “Vedo disagio intorno a me, quando non sapete che dire inventate, quando la fantasia non vi aiuta più allora screditate ma alla fine è un’ammissione di fallimento…CIAO” – scrive la Mennoia accanto ad una foto in cui si lege – “L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti”. A chi saranno rivolte le parole di Raffaella? L’indiziato numero uno è Lucas Peracchi contro cui la produzione di Uomini e Donne ha deciso di adire le vie legali. L’ex tronista di Uomini e Donne si sentirà tirato in causa da Raffaella Mennoia? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy