Ricardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, è vero amore: il grande gesto dell’ex corteggiatrice

E’ passato un mese e mezzo da quando Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno insieme e, ad oggi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non potrebbero essere più felici. Contrariamente alle critiche che continuano a ricevere, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, in lizza per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, sono sempre più innamorati e lo dimostra il grande gesto di Camilla. Curiosi di scoprire cosa ha fatto? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpaccio di Maria De Filippi, sul trono arriva lui?

riccardo gismondi e camilla mangiapeloRICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, IL GESTO D’AMORE

Nonostante Camilla Mangiapelo abbia definito Riccardo Gismondi uno psicopatico, l’amore che unisce l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cresce ancora di più. A confermarlo è lo stesso Riccardo che ha parlato della sua relazione ai microfoni del settimanale Di Più Tv. “Mi sono preso una pausa dallo sport per fare il programma, poi sarei dovuto ripartire. Ma ora, per vivere il mio legame con Camilla, ho preferito dire di no. Certo, non intendo mollare la pallacanestro, spero solo di trovare una squadra più vicina. Se non succedesse sono anche pronto a cambiare”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è vero amore. La prova sui social

A me va bene fare qualunque cosa, dal cameriere al modello. Per me conta soprattutto Camilla. E poi non la voglio deludere” ha aggiunto Riccardo Gismondi. L’ex tronista, poi, ha svelato che Camilla ha fatto di tutto per farlo riappacificare con i suoi genitori dimostrandogli, così, di essere profondamente innamorata. “Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio i conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo a casa con papà e Camilla. Non voglio perdermi neanche un minuto di Camilla, una ragazza indipendente anche se molto giovane” ha precisato il cestista.

Impostazioni privacy