Maddalena Corvaglia e Stef Burns, matrimonio finito. L’ex velina lo annuncia sui social

Matrimonio finito per Maddalena Corvaglia e Stef Burns. L’ex velina di Striscia la Notizia lo ha annunciato con un post commovente sui social. Inizia male, così, il 2017 per Maddalena Corvaglia che si è tuffata recentemente in una nuova avventura professionale con l’amica Elisabetta Canalis. Curiosi di scoprire cosa ha scritto la Corvaglia? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, la famosa ex gieffina è diventata mamma

maddalena corvaglia e stef burnsMADDALENA CORVAGLIA E STEF BURNS, MATRIMONIO AL CAPOLINEA

Maddalena Corvaglia e Stef Burns, sposati da sei anni, hanno deciso di dirsi addio. Il musicista di Vasco Rossi e l’ex velina hanno anche un bambina, Jamie, che oggi ha cinque anni. Quello che ha unito la coppia in questi anni è stato un amore vero, intenso e passionale. Dopo le nozze, Maddalena Corvaglia ha trascorso parte del suo tempo negli Stati Uniti, patria di Stef Burns. Purtroppo, però, anche i grandi amori finiscono e Maddalena Corvaglia ha annunciato la fine del matrimonio con un post commovente su Instagram.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, le rivelazioni a luci rosse di Vladimir Luxuria

I matrimoni non finiscono come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli). Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa ‘Importante’, ‘portare dentro’: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore Maddy”, ha scritto la Corvaglia.

Impostazioni privacy