Grande Fratello, la famosa ex gieffina è diventata mamma

E’ al settimo cielo la famosa ex concorrente del Grande Fratello che, dopo aver coronato il sogno d’amore è diventata finalmente mamma. Ad annunciarlo è stata la stessa ex gieffina con un post pubblicato sui social. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, dopoi compensi dei concorrenti, svelato il cachet shock di Francesco Totti

grande fratello francesca cioffiGRANDE FRATELLO, EX GIEFFINA MAMMA

La concorrente del Grande Fratello diventata finalmente mamma è Francesca Cioffi. Quest’ultima ha partecipato all’edizione con Angela Viviani che è pronta a corteggiare Manuel Vallicella, Mia Cellini, sua grande amica e con Andrea Cerioli, ex tronista che ha da poco chiuso la sua storia d’amore con Valentina Rapisarda. Dopo aver partecipato al Grande Fratello, Francesca Cioffi è tornata rapidamente alla sua vita. Francesca Cioffi ha sposato il suo Enzo il 1° luglio del 2014 e da poche ore sono diventati finalmente genitori. La coppia ha annunciato la nascita della piccola sui social ricevendo gli auguri degli amici e dei followers.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, due ex concorrenti presto genitori

“Una bambina chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuta?” La mamma ascolta e sorride mentre stringe al petto la sua bambina: ..Eri un desiderio dentro al cuore! Grazie a tutti per gli auguri che mi state facendo da giorni”, ha scritto Francesca Cioffi su Instagram. La piccola è venuta al mondo lo scorso 14 gennaio. “Tanti gli auguri che l’ex gieffina sta ricevendo sui social, compresi quelli dell’amica Mia Cellini. “Tantissimi auguri bella”, “Benvenuta amore di zia”, “Benvenuta alla piccola, tantissimi auguri Francy e Enzo”, “Amore di zia….da vicino sei un incanto…già tutti siamo noi innamorati di te”, “Augurissimi per l’arrivo della principessa”, “Augurissimi alla piccola creatura e ai neo genitori”, sono alcuni dei commenti dei followers di Francesca Cioffi.

Impostazioni privacy