Uomini e donne: nuova presentatrice?

 

raffaella mennoia uomini e donneUomini e donne è una delle colonne portanti del palinsesto di Canale 5.

Da anni ormai il programma ci fa compagnia tutti i giorni nel primo pomeriggio e sono moltissimi i ragazzi e le ragazze che alla ricerca dell’amore si sono fatti conoscere dai telespettatori, che hanno imparato ad apprezzarli o non li hanno proprio sopportati.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: dice addio al tronista e ritrova l’amore

 

Ad aver ideato Uomini e donne è stata lei, Queen Mary, che insieme al programma è cresciuta ed è diventata la meravigliosa conduttrice che è oggi.

Ora per la De Filippi però si sono aperte nuove strade, ultima ma non ultima Sanremo 2017, e c’è chi teme che presto, dovendo rinunciare a qualcosa per mancanza di tempo, cederà la conduzione di U&D.

Chi sarà la sua erede? Sono in molti a pensare che qualora Maria decidesse di ritirarsi o di andare in “pensione”, a sostituirla come presentatrice di Uomini e donne sarebbe Raffaella Mennoia.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: Riccardo racconta la verità sulla sua scelta

 

La Mennoia è d’altronde da anni a capo della redazione del programma, ne conosce segreti, pregi e difetti ed in qualche modo ne tiene già in mano le fila, ed è la vice di Maria, la sua consigliera più fidata.

Che ne pensate? Secondo voi Raffaella sarebbe adatta a sostituire la De Filippi?

Impostazioni privacy