Nail art : unghie per San Valentino!

Siamo ormai entrati nell’idea che la prossima festa che ci aspetta è quella degli innamorati…l’amato quanto odiato San Valentino e per questa occasione cerchiamo delle unghie in tema.

Cuori e unghie!

Manicure with rhinestones in the shape of hearts and pink balls on white and red nail Polish on a white background.

Si perché per gli amanti di questa romantica festa si inizia dalla scelta del regalo da fare all’amato, ma subito dopo c’è la cura di tutto il resto, a partire dal dove andare a festeggiare la serata e a cosa indossare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un cuore tra i capelli l’acconciatura romantica per San Valentino

Per quel gruppo di donne che amano curare i dettagli in ogni circostanza, la ricerca non si limita a quanto su detto, ma va oltre e quindi si arriva anche a ricercare un make up più curato e una nail art in tema con la serata.

Vi proponiamo ora un tutorial per le vostre unghie “romantiche”, potrà sembrare un po’ in anticipo ma almeno care amiche se non volete ricostruzioni in gel, avrete il tempo di far crescere le vostre unghie e di fare delle prove generali per tempo prima della gran serata.

Ovviamente dovrete procurarvi uno smalto rosso come il colore che distingue la feste degli innamorati, abbinato ad un bianco candido, un top coat gel, un dotter a punta abbastanza grande, ed un pennellino di precisione a punta sottile.

Una volta che avete l’occorrente a disposizione potete iniziare il vostro lavoro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TUTORIAL NAIL ART: per un romantico san Valentino

Ovviamente se volete dato che siamo in anticipo per fare le prove potete usare anche i colori che avete in casa a disposizione.

Poi una volta presa padronanza della tecnica allora fate una prove generale con le tonalità dell’amour.

Ecco il vostro tutorial nail art  per San Valentino!

 

Impostazioni privacy