Ciabatte, le scarpe ‘must have’ per l’estate 2017

Le passerelle hanno decretato le ciabatte, le scarpe ‘must have’ per l’estate 2017.Le calzature più amate e odiate che avevano fatto capolino nella scorsa stagione calda, quest’anno sono diventate un accessorio indispensabile per essere alla moda.

16144280_10211874579769387_2119124413_n

Questa tipologia di calzatura è senza dubbio molto comoda ma va scelta con cura e abbinata con occhio attento al buon gusto, per non scadere nell’ordinario.

La ciabatta diventa un gioiello, il particolare che fa la differenza e regala al look quel tocco etnico che scalda il fascino femminile.

->POTREBBE ITERESSARTI ANCHE: Lingerie addicted: solo le veri amanti dell’intimo capiranno questi problemi

Le ciabatte per l’estate 2017 in una foto gallery e i consigli per indossarle al meglio

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Moda: le borse della primavera estate 2017                                                                             

Come per ogni scelta riguardante l’outfit, il primo passo è conoscere il proprio corpo coscienti di quali siano i pregi e i difetti.

La scarpa bassa di certo non possiede la prerogativa di slanciare la figura e per questo dovrà essere scelta la foggia che più si adatta alla propria silhouette.

Colorate, decorate con pietre e frange o che strizzino l’occhio alla moda maschile, le ciabatte, saranno protagoniste della prossima stagione e qualsiasi modella scegliate, ricordate che una pedicure perfetta, sarà il primo passo per sfoggiare questo accessorio in modo impeccabile.

La taglia della scarpa, rappresenta un dato fondamentale nella scelta del modello. Se per esempio indossate un 40 non dovrete mai scegliere modelli dalla punta lunga o troppo bassi, a meno che non siate alte 180 centimetri. Altrimenti l’effetto ‘Pluto’ sarà assicurato.

Per chi ha piedi piccoli e delicati, via libera a infradito e sabot anche dalla foggia orientale. Se invece siete delle donne ‘burrose’ cercate di non indossare delle pianelle, che contribuirebbero soltanto a mettere in evidenza una figura troppo rotondetta. Preferite le ciabatte con un poco di zeppa che slanceranno di certo la vostra figura.

Le passerelle di moda, hanno regalato moltissime idee su come interpretare ed indossare le ciabatte la prossima estate. Non ci resta che ammirare i modelli più glamour nella foto gallery!

 

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy