Blorange: una nuova sfumatura pastello per i nostri capelli

Blonde (biondo) e orange (arancione), insieme blorange. Ecco il nome del colore che promette di farci innamorare perdutamente e contagiare i nostri capelli durante la prossima primavera.

Dopo il golden brown e il tiger eye arriva così il nuovo colore che esalta le chiome più chiare. Un periodo davvero fortunato dunque per tutte le bionde, che potranno sbizzarrirsi con colorazione nuove e movimentate ma pur sempre nel rispetto del loro tono di partenza.

Ma in che cosa consiste esattamente questo blorange? Proviamo a capirlo un po’ meglio insieme.

Schermata 2017-01-17 alle 13.42.44

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Golden brown, il castano dorato più trend del 2017

 Blorange: come si presenta la nuova colorazione capelli del 2017

Già da tempo star del cinema e modelle ci avevano fatto annusare una ritrovata passione per e sfumature dell’arancione. Sienna Miller, nel 2013, optò ad esempio per un biondo dalle tonalità rosate molto marcate e furono molte le donne che si lasciarono tentare da vere e proprie derive fiammeggianti del rosso.

Questa volta però l’arancio si prepara a dilagare, grazie soprattutto a una nuova declinazione decisamente più sobria ed elegante, figlia dell’amore per le tonalità pastello che ci ha contagiato negli ultimi anni.

Georgia May Jagger, supermodella figlia del celebre leader del Rolling Stones Mick Jagger e della top model Jerry Hall, è stata il volto di questa rivoluzione. L’hair stylist Alex Brownsell ha scelto proprio lei come “cavia” per il lancio di questo nuovo colore: una sfumatura decisamente più soft delle fiammeggianti chiome viste in precedenza ma comunque originale e capace di far sognare noi ragazze.

Il blorange presenta sfumature dal sottotono caldo, perfette per contrastare il grigiore di questo lungo inverno. Può esser applicato su tutta la chioma o anche attraverso delicate sfumature in stile balaiage, per un effetto più sobrio e naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Balsami coloranti per capelli, la nuova frontiera della colorazione

 

Schermata 2017-01-17 alle 13.47.28

Impostazioni privacy