Giulia De Lellis lo scopre per caso, per lei è la fine in TV

andrea-damante-e-giulia-de-lellisGiulia De Lellis, storica fidanzata del bel ex tronista Andrea Damante, sarebbe dovuta partire tra pochi giorni alla volta dell’Isola Dei Famosi, programma per il quale era stata scelta tra tante colleghe. Il momento per la coppia a livello televisivo era davvero roseo, prima Uomini e Donne, poi il Grande Fratello per Andrea, il successivo ruolo di opinionista d Giulia a Pomeriggio5 alla corte di Barbara D’Urso, e per ultima la convocazione della bella romana all’interno del cast dell’Isola dei Famosi, in onda da fine Gennaio su Canale5.

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bufera su Bettarini, il nuovo inviato dell’Isola, ecco cosa sta succedendo

Ma qualcosa per la nuova stella del piccolo schermo è andato storto, e la sua partecipazione al reality è saltata per cause personali. I concorrenti infatti, prima di partecipare al reality, devono sottoporsi ad una serie di accertamenti per verificare il proprio stato di salute, e Giulia proprio così ha scoperto una cosa che cambierà la sua vita con Andrea!

–> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ecco perché Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state espulse dal programma

Giulia ha scoperto, proprio grazie al reality, di essere incinta! Finalmente arriva la notizia ufficiale, quella che i fans stanno attendendo da mesi ormai. La coppia non aveva mai nascosto la volontà di mettere al mondo un bimbo, ed evidentemente il Grande Fratello ha portato bene ai futuri genitori, visto che si vocifera che Giulia sia incinta da già 3 mesi.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia, e siamo sicuri che zia Barbara D’Urso permetterà ai due un reality ben più longevo che l’Isola dei Famosi. Di certo la regina di Mediaset dedicherà alla sua amata coppia parecchio spazio all’interno del suo programma pomeridiano, certa che i due insieme al loro futuro erede, le assicureranno un bel po’ di share!

Impostazioni privacy