Sexy con il trucco dai toni freddi

Tortora, argento, grigio, in poche parole i toni freddi. Non certo tra le sfumarure più facili da indossare e, soprattutto, quasi mai protagoniste esclusive di un look. La ferma credenza che la vera armonia risieda nell’equilibrio ci porta infatti a stemperare simili nuance con sfumature più calde, quelle capaci di dare subito un’aspetto più delicato e armonio al look. Ma siamo davvero sicure che non si possa fare di più? L’idea di un total look freddo dai toni freddi è davvero da bocciare?

Oggi noi di CheDonna.it  proviamo a dimostrarvi che non solo simili tonalità possono essere uniche protagoniste di un look ma anche che possono renderlo speciale e super seducente. Come faremo? Presentandovi un make up studiato ad hoc.

Schermata 2017-01-16 alle 09.52.03

POTREBE INTERESSARTI ANCHE –> Kylie Jenner make up il trucco glamour per l’autunno/inverno

 Pronta dunque per esplorare le poco battute vie dei toni freddi? E’ il momento di sconvolgere la routine!

Trucco toni freddi: ecco l’idea vincente

Il look in questione è stato studiato da MrDanielmakeup, make up artist made in Youtube, per una ragazza dai lineamenti asiatici, mirando dunque a esaltare il seducente taglio degli occhi e i volumi importanti delle labbra.

Il trucco occhi dai toni freddi, esaltato anche da una decisa linea di eyeliner e da ciglia lunghissime e incurvate, si accompagna infatti a un rosetto scuro, sulle nuance del rosso, molto seducente e di grande impatto.

Il tutto è poi completato da un incarnato luminoso e a prova di qualsiasi imperfezione.

Se dunque anche tu vuoi esplorare le mille vie dei toni freddi e lasciarti da essi conquistare vai al video tutorial di oggi, clicca play e lasciati guidare dai consigli di MrDanielMakeup: un lok seducente, originale e super glamour ti attende a pochi clic. Divertiti!

POTREBE INTERESSARTI ANCHE –> Big eyes makeup: colori neutri per ingrandire lo sguardo

 

Impostazioni privacy