Home Lingerie

Lingerie addicted: solo le veri amanti dell’intimo capiranno questi problemi

CONDIVIDI

Slip, reggiseni, body, top, sottovesti, anche tu sei convinta di non averne mai abbastanza? Anche i tuoi cassetti sono stipati di biancheria intima fino a scoppiare? Anche tu peni che la nuova collezione di Victoria Secret sia l’appuntamento imperdibile di ogni inizio stagione? Allora sei una vera lingerie addicted: ecco perché potrai capire meglio di chiunque altra i problemi che ti ndiamo a proporre quest’oggi. Del resto li vivi giorno dopo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gli slip segnano la tua silhouette? Ecco come evitarlo!

iStock Photo
iStock Photo

Problemi da amnte della lingerie

Quando la lingerie diventa la tua vera passione la vita va decisamente complicandosi. Non solo le tue finanze vanno assottigliandosi a ogni uscita di collezione ma una serie di dilemmi percorre incessantemente le tue giornate. Ecco quelli più ricorrenti a cui pare non ci sia scampo:

1 -Il cassetto

Hai provato a dividere le tue scorte per occasione d’uso, colore e tessuto ma tenere l’ordine in quella sconfinata sequela di slip e affini è una mission impossible che sembra non torvare mai fine.

2 – Il lavaggio

Nonostante tu abbia una scorta sterminata di retine apposite per mettere in lavatrice i tuoi reggiseni sai benissimo che almno un pomeriggio a settimna dovrai dedicarlo al lavaggio a mano: per alcuni capi non c’è soluzione

3 – Non è solo questione di slip

Per molte l’intimo si riduce a slip e reggiseni ma per te non è assolutamente così. Anche pigiama, body, calze e sottovesti rientrano nel settore ed è proprio tutto questo panorama sconfinato a distruggere le tue finanze.

4 – La coppia perfetta

Uscire di casa con slip e reggiseno spoaiati semplicemente non è un’opzione da tenere in considerazione. Ecco perché quando entri in un negozio e trovi un perizoma semplicemente incantevole nella tua mente sorge spontanea una sola domanda: “dove sarà il reggiseno?”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lingerie: perchè le spalline del reggiseno cadono?