Uomini e Donne, colpo di scena: in arrivo una nuova tronista!

Colpo di scena in arrivo a Uomini e Donne. Come svela in esclusiva il Vicolo delle news, accanto a Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, si siederà presto un’altra tronista. Curiosi di scoprire qualcosa di più sulla prescelta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella spiazza, dopo la dichiarazione d’amore arrivano le parole al veleno contro Ludovica Valli

uomini e donne trono rosaUOMINI E DONNE, ECCO LA NUOVA TRONISTA

Mentre Manuel Vallicella spiazza con un comportamento che ha sollevato alcune polemiche, Sonia Lorenzini continua ad essere alle prese con Alessandro Calabrese che ha vuotato il sacco sull’amore malato per Lidia Vella. Accanto ai due tronisti e a Luca Onestini che sta faticando di più rispetto ai colleghi per emergere, stando a quello che si legge sul Vicolo delle News, arriverà una nuova tronista. Chi sarà la prescelta? Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali anche se i fans hanno cominciato a fare delle ipotesi sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari, addio a Uomini e Donne?

Chi sarà, dunque, la nuova tronista che, nelle prossime settimane, dovrebbe arrivare a Uomini e Donne? Stando a quello che scrive il Vicolo delle news, la nuova tronista dovrebbe far perdere la testa ad Alessandro Calabrese, il cui percorso all’interno del programma di Maria De Filippi rischia di finire prima del previsto. Sonia Lorenzini, infatti, proverebbe un forte interesse per il corteggiatore Mirko e, pur trovando interessante l’ex gieffino, non riesce a fidarsi totalmente di lui. Alessandro Calabrese, tuttavia, piace molto a Maria De Filippi che potrebbe aver deciso di far partire un nuovo trono rosa proprio per concedergli la possibilità di continuare a mettersi in gioco. Tra i tanti nomi che stanno circolando sul web, spuntano quelli di Martina Luchena e Alessia Cammarota ma c’è anche chi è pronto a scommettere su un trono gay al femminile.

Impostazioni privacy