Belen Rodriguez allarga la famiglia: l’annuncio sui social

Belen Rodriguez non smette di stupire. La showgirl argentina continua ad essere molto attiva sui social dove condivide con i fans i momenti più belli della sua vita. In uno degli ultimi post, così, Belen Rodriguez ha annunciato di essere pronta per allargare la famiglia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez contro Rocco Siffredi

belen rodriguez
Foto Facebook

BELEN RODRIGUEZ ALLARGA LA FAMIGLIA

Nelle ultime settimane, Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip. Complice il tenero incontro in montagna con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è diventata nuovamente l’obiettivo dei paparazzi, sempre a caccia di nuovi pettegolezzi sulla sua vita privata. Dopo il gesto estremo fatto nei confronti di Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha stupito ancora annunciando di aver allargato la famiglia. “Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram ❤❤❤❤ é maschietto!!! Aiutateci!!!!”, scrive Belen Rodriguez pubblicando una tenera foto in compagnia dell’ultimo arrivato. Si tratta di un cucciolo che le ha regalato Michelle Hunziker. Quale sarà stata la reazione di Andrea Iannone? Sui social, il pilota della Ducati continua a dedicare post solo alle moto. Sarà un messaggio implicito per Belen?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen in ansia, la clamorosa indiscrezione su Andrea Iannone

A casa Rodriguez, dunque, è arrivato un nuovo inquilino. Belen Rodriguez ha deciso di regalare un cagnolino al piccolo Santiago che potrà così divertirsi con il suo nuovo amico di giochi. Nessun commento, invece, sulla sua vita privata. La showgirl argentina preferisce restare in silenzio e concentrarsi sulla sua vita che, al momento, comprende Andrea Iannone. Nonostante con Stefano De Martino, Belen stia cercando di ricostruire un rapporto sereno per il bene del figlio, il suo compagno, nonostante i numerosi rumors, resta Andrea Iannone che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe gelosissimo del ballerino napoletano. Dopo il cagnolino, dunque, Belen allargherà la famiglia regalando a Santiago anche un fratellino o una sorellina? «Sono innamorata di lui. Magari farò un figlio con Andrea e se le cose andranno bene lo farò», ha confessato Belen poco tempo fa in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, «Non è una minaccia. Lui è una persona che mi dà tutto quello che nessuno è mai riuscito a darmi».

Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram ❤❤❤❤ é maschietto!!! Aiutateci!!!!

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy