Andrea Preti rompe il silenzio: “Tutta la verità sulla storia con Claudia Gerini”

Cosa c’è davvero tra Claudia Gerini e Andrea Preti? Tra l’attrice e l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è nato l’amore? Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, a raccontare tutta la verità ai microfoni del settimanale Novella 2000 è Andrea Preti. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudia Gerini critica pesantemente il servizio taxi a Roma

andrea preti e claudia geriniANDREA PRETI, TUTTA LA VERITA’ SU CLAUDIA GERINI

Claudia Gerini e Andrea Preti sono stati beccati insieme pochi giorni fa. Dopo la pubblicazione delle foto, Claudia Gerini ha rotto il silenzio rivelando la verità sul suo rapporto con Federico Zampaglione e Andrea Preti. Oggi, invece, a parlare è proprio Andrea Preti. Il modello, come si legge sul sito di Novella 2000, pochi giorni prima di Natale, aveva contattato il settimanale diretto da Roberto Alessia per chiedere di mantenere il segreto sulla sua storia con Claudia Gerini. «È una storia importante, ti prego non lo deve sapere nessuno per ora, ti prego, togli la notizia dal sito di Novella2000 non è il momento di parlarne». Dopo la pubblicazione delle foto del weekend romantico che Andrea Preti e Claudia Gerini si sono concessi, però, tutto è cambiato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudia Gerini, più sexy ora che prima

Tuttavia, Claudia Gerini e Preti sembrano avere opinioni differenti sulla storia. Mentre il modello  considera la storia importante, Claudia Gerini cerca di non correre troppo. «Non è ancora il momento di parlare di grandi amori. Ora vorrei pensare un po’ da sola…». In tutto questo, anche Federico Zampaglione sembra aver ormai voltato pagina. Dopo l’addio alla madre di sua figlia, il leader dei Tiromancino si sta consolando con Giglia Marra, una giovane e bella attrice di fiction di cui, come si legge su Novella 2000, Claudia Gerini non sapeva nulla. Come reagirà l’attrice di fronte alle parole di Andrea?

Impostazioni privacy