Home Gossip

Claudia Gerini: con Andrea Preti è già finita

CONDIVIDI

Claudia Gerini

“Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa”.

Così Claudia Gerini prende le distanze dal gossip che l’ha coinvolta negli ultimi giorni.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  Claudia Gerini, addio a Federico Zampaglione: il nuovo amore è LUI!

VIDEO NEWSLETTER

 

Aveva infatti fatto scalpore la sua nuova lovestory, a poca distanza dalla sua rottura con lo storico compagno Federico Zampaglione. Claudia era stata colta dai paparazzi in teneri atteggiamenti con Andrea Preti, ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

I due sembravano molto affiatati e si vociferava che fosse l’inizio di una nuova grande passione. Eppure ora la fiamma sembra già essersi spenta.

“Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna – ha continuato Claudia in una lunga intervista a “Chi” – con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Claudia Gerini critica pesantemente il servizio taxi di Roma

Ciò che non vacilla invece è il sentimento che la Gerini prova per Zampaglione, che al momento è un suo caro amico:

“Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no”.