Uomini e Donne, grave lutto per la trasmissione di Maria De Filippi

Comincia con un grave lutto il 2017 di Uomini e Donne. Nel giorno in cui è andato in onda il post scelta di Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, arriva la notizia della morte di uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti abbandona il trono over?

uomini e donneUOMINI E DONNE, MORTO UN CAVALIERE DEL TRONO OVER

Ad annunciare la morte di un cavaliere delle passate edizioni del trono over di Uomini e Donne è Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, con un post pubblicato su Instagram, ha detto addio a Mario Carducci, un cavaliere che ha fatto parte del trono over per mesi per cercare sia l’amore che una “dentiera nuova”. Mario Carducci lasciò la trasmissione dopo l’incontro con la dama Brigida. I due abbandonarono insieme il programma per vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Ad annunciare la morte di Mario è stata anche la stessa Brigida che, nonostante la fine della relazione, esprime tutto il suo dolore sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la clamorosa verità sulle liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

“Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”, ha scritto Giuliano Giuliani su Facebook. Ancora una scomparsa, dunque, tra i protagonisti della versione senior di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy