Claudia Gerini rompe il silenzio: la verità su Federico Zampaglione e Andrea Preti

Claudia Gerini rompe il silenzio e racconta tutta la verità sulla storia d’amore con Federico Zampaglione. L’attrice, infatti, dopo giorni di rumors, indiscrezioni e foto, ha deciso di raccontare cos’è realmente successo con il padre della sua seconda bambina. Curiosi di scoprire cosa ha detto Claudia Gerini? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudia Gerini critica il servizio taxi di Roma

claudia-gerini-andrea-preti-federico-zampaglioneCLAUDIA GERINI, LA VERITA’ SU FEDERICO ZAMPAGLIONE

Il settimanale Chi, nel giorni scorsi, ha pubblicato le foto di un incontro intimo tra Claudia Gerini e Andrea Preti. Le foto hanno immediatamente fatto il giro del web scatenando una serie di rumors. Claudia Gerini che ha riscoperto la sensualità dei suoi 40 anni, non ha mai parlato pubblicamente della crisi che stava attraversando con Federico Zampaglione. L’attrice e il cantante, sempre molto riservati, hanno preferito affrontare la cosa senza dare in pasto ai giornali la loro vita privata. Fino alla pubblicazione delle foto della Gerini con Andrea Preti, infatti, c’erano stati solo rumors sulla crisi che la coppia stava vivendo. Oggi, però, tutto è venuto a galla e Claudia Gerini ha preferito raccontare la propria verità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Preti sviene in diretta, ecco perché

Con un post pubblicato su Facebook, la Gerini ha rivelato che la storia con Federico Zampaglione è finita da tempo e che i due, avendo insieme una figlia, sono riusciti a trasformare l’amore in affetto sincero come quello che lega due amici. “Buongiorno Amici. Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede.– scrive Claudia Gerini – La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia, infatti, da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia“. L’attrice, dunque, conferma la fine della storia con Federico Zampaglione che ha condiviso il post sulla sua pagina scrivendo “Forever friends”.

Impostazioni privacy