10 acquisti must per i saldi invernali 2017

Per esser sopravvissute alle Feste di Natale, agli amici, ai parenti e alle abbuffate del caso, il premio dedicato a noi fashion victims sono sempre loro: i saldi, l’occasione per toglierci qualche sfizio e far ribollire la carta di credito.

Importante però sarà nonasciarsi prendere la mano e puntare su capi e accessori veramente vincenti. Ecco la top 10 degli acquisti da non perdere!

schermata-2017-01-09-alle-09-57-17

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Errori fashion da evitare sempre e comunque

Gli acquisti must per i saldi

Che cosa comprare durante questi saldi? Ve lo diciamo noi!

1 – Stivali cuissard

Un vero must per questo anno e un capo che potremmo sfruttare fino ai primi giorni di caldo, togliendo semplicemente le calze e indossandoli sotto abiti svolazzanti. Come rinunciare?

2 – Ecopelliccia

L’alternativa perfette al piuminoq ualora amiate un look più glamour e femminile. Quest’inverno poi potrete anche sbizzarrirvi tra colori folli e divertenti.

3 – Maxi cardigan

Oversize o menoq uel che conta è che sia davvero lungo, caldo, comodo, avvolgente e sempre glamour!

4 – Zainetto

Non c’è griffe più o meno blasonata che quest’ano non ne abbia proposta una qualche versione. E’ l’accesorio must per eccelenza, comodo ma anche molto glmaour potrà dare un tocco diverso e estroso ad ogni look.

5 – Cappotto lungo

Sembra proprio che quest’anno sia la lunghezza a rendere il capo inn. Anche con i cappotti potete dunque esagerare, ricordando però sempre che pr le ragazze più minute sarà bene fermarsi un po’ sopra la caviglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Moda: i 10 colori Pantone della primavera estate 2017

6 – Vestito in velluto

Un tessuto sempre comodo da indossare e che questo inverno torna a farci sentire molto femminili e seducenti. Ricorda però che il velluto non perodna. occhio dnque a scegliere il modello giusto per non sottolineare i punti deboli della vostra silhouette.

7 – Gonna plissettata

Il capo romantico per eccellenza è tornato a farci sognare e noi non possiamo che accoglierlo con gioia. Simili gonne sono infatti perfette per nascontere qualche rotondità extra facendoci rimanere super chic.

8 – Tuta chic

Da molte stagione ormai le tute sono giunte in nostro soccorso per garantirci un look elegante e vincente anche quando proprio non sappiamo cosa mettere. Questi vestiti con pantalone sono infatti perfette per donarci uno stile ricerato anche senza impazzire tra abbinamenti mai facili.

9 – Stringate maschili

Il perfetto compromsso tra una calzatura ricercata e la sempre gradita comodità. Andranno benissimo sotto i look più casual ma anche sotto quelli più femminili, giocando su un contrasto glamour e vincente.

10 – Maxi maglione

Così come il cardigan deve esser comodo e avvolgente. Sarà un capo da cui non riuscirete più a separarvi.

Per ulteriori dettagli, spunti e suggerimenti vi lasciamo alle cure di un divertente e utilissimo video tutorial. Buono shopping a tutte!

Impostazioni privacy