Smokey eyes per le Feste

Le Feste sono per noi donne una continua sfida: ricette innovative da pensare (ve ne abbiamo proposte molte tra cui Salmone al forno con salsa all’arancia: secondo scenografico per principianti), outfit impeccabili da creare (ovviamente affiancate da qualche utile consiglio come quelli che vi abbiamo dato in A Natale, come mi vesto? 10 pillole di stile) e, ovviamente, trucchi ad hoc da realizzare.

Il make up delle Feste è sempre una questione di compromesso: tra sensualità e eleganza, tra sobrietà e personalità, tra colore e total nude. Trovare l’equilibrio non è facile ma con la giusta guida nulla è impossibile.

Ecco perché oggi vi proponiamo un video tutorial firmato MakeupDelight, istruzioni per un turcco che ocniuga alla perfezione eleganza e tanto carattere.

15626493_10156130800637925_7859042175550138572_o

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ciglia finte, un trucco da make up artist per applicarle al meglio

Smokey eyes e labbra nude glitterate

Come tutti i look proposti dalla bravissima Giuliana, anche questo make up non manca di carattere, unendo con grande eleganza il fascino di uno smokey eyes particolarmente inteso e lo charme di labbra nude ma glitterate, proprio come vuole la moda più incalzante di questo momento. Nell’insieme otteniamo un trucco particolarmente elegante ma anche carico di personalità e di un tocco extra di luce che non guasta mai.

Se dunque durante queste Feste avete una cena speciale a cui prender parte, evento durante il quale desiderate esser vere protagoniste, ecco il look perfetto da sfoggiare.

La questione ora è come realizzarlo. Per questo ci pensa la nostra Giuliana a guidarci, passo dopo passo, nel video tutorial qua sotto. Seguite allora attentamente i suoi consigli e… che smokey eyes sia, ovviamente con annesse labbra nude e tocco glitterato!

Partiamo da base luminosa, correttore, ombretto nero e… state a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Principiante del make up? Evita questi errori!

Impostazioni privacy