Grande Fratello, due ex concorrenti presto genitori: “Nascerà in primavera”

E’ un momento di grande gioia quello che stanno vivendo due amatissimi ex concorrenti del Grande Fratello che hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio scatenando la gioia dei fans. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip 2, i concorrenti

francesca rocco e giovanni masieroGRANDE FRATELLO, CHICCA ROCCO UFFICIALIZZA LA GRAVIDANZA

Francesca Rocco e Giovanni Masiero diventeranno presto genitori. Da settimane si rincorrono voci e indiscrezioni sulla gravidanza dell’ex concorrente del Grande Fratello che, ai microfoni del settimanale Chi ha parlato per la prima volta della dolce attesa. “In realtà io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, oer sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo!“, ha dichiarato Chicca al settimo cielo che ha poi aggiunto – “Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. È stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chicca Rocco, l’inaspettata decisione dopo il matrimonio

Francesca Rocco e Giovanni Masiero dopo essersi sposati sono dunque pronti per diventare genitori per la prima volta. La coppia, tuttavia, non conosce ancora il sesso del nascituro e non ha ancora deciso il nome anche se ci sono già delle idee. “In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra “madrina” (Alessia Marcuzzi, ndr). Vedremo, l’importante è che sia in salute”. Tanti auguri, dunque, ad una delle coppie più belle nate nel reality di canale 5.

Impostazioni privacy