Test: Quale tipologia di uomo e’ quella perfetta per te?

L’uomo perfetto esiste o è solo un falso mito che ci viene riproposto fin da quando siamo bambine dalle varie fiabe e dai tanti film romantici? Scopriamolo con un test.

Esistono diverse tipologie di uomini: quello forte e sportivo magari anche con qualche tatuaggio?  Oppure ci quello ambizioso, dedito alla carriera elegante che occupa una buona posizione Lavorativa e sociale. Poi c’ è quello intelligente che fa della scienza e della cultura il suo più grande pregio. E poi l’uomo con la divisa, che sia un carabiniere o un poliziotto oppure un vigile del fuoco o un medico, uomini che rispecchiano autorità e forza che ci trasmettono un senso di sicurezza.

Ti potrebbe interessare anche: che tipo di donna sei in amore

A te quale piace? Verso quale tipo sei attratta? Scoprilo con il test. Basta solo scegliere tra le foto nella foto gallery  qui sotto e poi consultare il profilo corrispondente.

Quale tipo di uomo fa per te?

  1. L’uomo in divisa:Sei attratta dall’uomo che sa dimostrarti con i fatti quanto tiene a te, magari con una bella colazione al letto la domenica mattina accompagnata dal suo più affascinante sorriso! E’ un uomo riflessivo, ma che a volte tende a chiudersi nel suo silenzio riflessivo dove si rilassa e allontana le tensioni, lasciandoti però un po perplessa perché non sai come fronteggiarli…. L’unico modo è però accettarli perché parte di lui!
  2. L’uomo forte e sportivo: Ami provare le farfalle nello stomaco e il brivido che ti attraversa la schiena ma non ostante questo le relazioni da una notte e via non fanno proprio per te! L’uomo ideale è quello che nonostante il tempo che passa riesce a farti sentire sempre su di giri. Ecco perché sei alla ricerca di un rapporto che sia passionale intenso
  3. L’uomo intelligente: Sei alla ricerca di un uomo che non sia solo il tuo ragazzo ma anche il tuo miglior amico. Per questo non ammetti il tradimento e di conseguenza non è nelle tue corde il perdono. Impegni tutta te stessa nella costruzione e nel mantenimento di una relazione. Sei attirata dall’uomo colto perché speri che possa darti stimoli e motivazioni
  4. L’uomo di successo: Sei alla ricerca di un uomo che sappia darti stabilità e sicurezze per questo vai alla ricerca di una relazione in cui tu abbia vita facile e si l’altro ad occuparsi in tutto e per tutto di te. Sei attratta dall’uomo motivato che ama le sfide e che nelle sue imprese ci mette l’anima.  Hai bisogno di una persona che non si dia per vinta nella vita come nell’amore, che non si abbatte, anzi, che impara la lezione, cresce, cerca di capire dove ha sbagliato e si prepara per l’avventura successiva, con te.

Ti potrebbe interessare anche: che tipo di donna sei in amore

 

Impostazioni privacy