Tatuaggi per i capelli, l’acconciatura perfetta per le feste

Il nuovo trend per l’acconciatura sono i tatuaggi per capelli, perfetti da sfoggiare nelle occasioni di festa come il Capodanno.

Una chioma da star tempestata di tante stelline glitterate  o altre decorazioni, che renderanno il vostro look assai particolare.

15782764_10211692875226887_1746213519_n

I tatuaggi per capelli di diversa forma,  si possono applicare in modo semplice e se saranno accompagnati su di un’acconciatura raffinata, la completeranno in modo eccezionale.

Le decorazioni dovranno essere applicate sulla radice dei capelli ben pettinati oppure su un lato della testa dopo aver tirato le ciocche indietro.

Tatuaggi per capelli, come applicarli in modo perfetto

Applicare sui capelli un tatuaggio decorativo temporaneo, sarà un vero gioco da ragazze e potrete farlo in pochi e semplici gesti.

Il primo passo è quello di fare una coda bassa creando una riga molto ordinata in cima alla testa. In questa zona potrete applicare i tatuaggi temporanei.

Una volta identificata la zone dove applicare le stelline, vaporizzate quella porzione di capelli con una lacca spray che creerà una superfice aderente per la decorazione.

A questo punto potrete applicare le stelline dove più gradite e dopo aver creato la vostra decorazione scintillante, potrete sigillare il tutto con un altra vaporizzata di lacca spray.

Poi premete ogni stellina per farla aderire meglio e passate sopra ognuna di esse ancora un poco di lacca.

A questo punto non vi resterà che togliere la cartina che è servita per l’applicazione del tatuaggio permanente e fissate il tutto con un’altra spruzzata di lacca.

Potrete lasciare i capelli legati oppure scioglierli e proseguire con la messa in piega. Il modo migliore per esaltare la bellezza di questi tatuaggi per capelli è senza dubbio creare un’area liscia e ben ordinata in una specifica parte di chioma e poi divertirsi a applicare i tatuaggi.

A volte anche un piccolo particolare può rendere l’outfit più semplice davvero particolare e festoso! Non vi resta che correre dal vostro parrucchiere o in una profumeria fornita per acquistare i tatuaggi per capelli ed essere perfette per il veglione di Capodanno!

 

Impostazioni privacy