Marco Mengoni ha un amore segreto? Spunta il gossip

Marco Mengoni è uno degli artisti italiani più amati del momento. Dopo aver vinto la terza edizione di X Factor, il cantante non si è più fermato collezionando un successo dopo l’altro. Se della vita artistica di Marco Mengonisi conosce praticamente tutto, di quella privata, invece, si sa pochissimo. Nelle ultime ore, però, è spuntato un gossip. Curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

marco-mengoniMARCO MENGONI FIDANZATO?

Negli ultimi anni si è molto discusso anche dell’orientamento sessuale di Marco Mengoni sulla cui vita privata, però, non è mai uscita nessuna notizia rilevante. Almeno fino alle ultime ore. A parlare della sfera sentimentale del cantante di di Ronciglione è il settimanale Oggi in un articolo firmato dall’informatissimo Alberto Dandolo.

Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante delle luci dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due siano inseparabili. Convivenza in vista?”.

Anche il sito 361Magazine di Alfonso Signorini ha pubblicato un’altra indiscrezione su Marco Mengoni: “I clienti lo sanno bene. Sono abituati a vedere Marco Mengoni sorseggiare i cocktail del bar gayfriendly. Pare infatti che il cantante sia pazzo dei drink del locale. Che frequenta assiduamente sostando al bancone. Ah, l’amore!”.

Nonostante tutti i rumors, però, Marco Mengoni non ha alcuna intenzione di rendere pubblica la propria vita privata come ha confessato in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia.

“Se mi chiede perché in una canzone parlo di una mia sofferenza, rispondo perché riguarda il mio essere musicista. Non m’inoltro, però, nelle mie vicissitudini personali. Sono un ragazzo che crede negli esseri umani, ma so che alcuni non hanno abbastanza sensibilità per capire. La vita privata ce l’ho, ma fa parte di me”.

Impostazioni privacy