Home Lingerie

Lingerie: scelte sexy per Capodanno

CONDIVIDI

Trucco, parrucco, vestito, accessori e, ovviamente, un intimo assai speciale. Per il look di Capodanno sono numerosi i fattori che una donna deve tenere in considerazione, tutti egualmente importanti e tutto degni della medesima attenzione.

Già, persino la biancheria intima potrebbe avere un peso decisivo e non solo per chi ha già deciso di vivere il veglione di San Silvestro in dolce compagnia. Anche escludendo infatti l’ipotesi che un incontro speciale giunga a movimentare la serata, è risaputo che indossare un intimo seducente ci aiuta sempre a sentirci in piena forma, sicure di noi e pronte a goderci qualsiasi serata.

Asicuriamoci allora un Capodanno da 10 e lode esplorando le alternative più sexy per la nostra lingerie.

iStock Photo
iStock Photo

Lingerie per Capodanno

Punto di partenza è proprio lui, il classico rosso. Vi siete mai chieste perché questo colore sia così legato al Capodanno? L’origine dell’usanza resta un po’ confusa: alcuni fanno riferimento agli usi e costumi cinesi, altri a quelli dell’Impero Romano, altri ancora al Medioevo. Quelc he conta è che in generale questo particolare colore viene associato alla buoan sorte e, dunque, quale perché non portarne un po’ già dalle prime ore del nuovo anno? Noi vi consigliamo di provare a non limitarvi però al solo slip: perché non optare per un bel body, attualmente assai glamour, oppure, se avete organizzato un capodanno a due, indossatelo in versione sottoveste o baby doll.

Altra opzione, adatta forse maggiormente a chi ama l’eleganza e la raffiantezza, è il color oro anche nella più tenue variante champagne. Senza dubbio si tratta di una tonalità simbolo di ricchezza per eccellenza, particolarmente adatta dunque a una serata come quella di San Silvestro. Un bel raso la esalterà alla perfezione!

Anche un’aggiunta di glitter e swarovski può adattarsi all’intimo di Capodanno, soprattutto se alla più ardita lingerie preferirete il classico completo slip e reggiseno. Impreziositeli con tanta luce così da brillare per tutta la notte.

Infine, per le più estrose, largo a guepierre, trasaparenze e tutti gli eccessi che vorrete. A Capodanno nulla è impossibile!