Home Gossip

Emma Marrone, dalla dedica speciale al post al veleno: una critica fa sbottare la cantante

CONDIVIDI

Emma Marrone è passata dalla dedica speciale ad un post velenoso con cui ha risposto ad una pesante critica che l’ha scossa molto. La cantante salentina, sempre sincera e schietta, ha replicato duramente a chi, sui social, continua a criticarla e ad offenderla. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it

emma-marrone-1
EMMA MARRONE, IL POST AL VELENO CONTRO LE CRITICHE

In occasione del Natale, Emma Marrone si è lasciata andare ad una bellissima critica sui social che ha commosso tutti i fans che seguono la cantante salentina da sempre e che conoscono tutti i sacrifici fatti per realizzare il suo sogno musicale.

“Caro Babbo Natale. Il mio è stato un anno pieno di soddisfazioni, di obiettivi raggiunti con tanta forza e coraggio.

Ho lavorato tantissimo e la mia fortuna più grande è stata quella di incontrare sulla mia strada una sorella, un’amica, una manager strepitosa che mi ha sempre spronato a dare il massimo, instancabile e onesta lavoratrice, attenta e meticolosa, una Donna “giusta” che non mi ha mai abbandonata per un secondo anche nei momenti tristi… e sì ci sono stati anche quelli… ma è proprio grazie a quei momenti che ho trovato la forza per rinascere sempre più fiera e con tanta voglia di VIVERE.

Grazie Babbo Natale per avermi donato Francesca Savini.

Grazie Babbo Natale per tutte le persone che da anni mi amano, mi stimano e mi seguono in tutto ciò che faccio. La mia #browncrew ! Il mio pubblico fedele e un po’ pazzo come me.

Non ti chiedo niente… se non il TEMPO!

Tanto TEMPO per realizzare tutti i mie sogni, per amare e per farmi amare, il tempo per viaggiare, pensare, immaginare, scrivere, riposare, lottare, partire, andare a casa dalla mia famiglia, far sorridere i miei amici e rosicare i miei nemici, il tempo per cantare tutto ciò che mi passerà per il cuore e per la testa, il tempo per dire BASTA! Il tempo per dire ANCORA!

Grazie BABBO NATALE”.

Nelle ultime ore, però, una foto ha scatenato accese polemiche sui social. Durante una recente serata, Emma Marrone ha regalato ai fans alcune foto. In uno scatto, la cantante salentina, presa alla sprovvista, appare con gli occhi chiusi e tanto è bastato per spingere alcuni followers a definirla “ubriaca”. Un’accusa che ha fatto molto male alla Marrone che ha deciso di replicare così.

“Drogata…fatta…ubriaca… la miseria delle vostre parole e della vostra vita…. per fortuna sono una persona educata ed intelligente. – così la cantante conclude – Magari dopo l’ennesima foto e l’ennesimo flash sono venuta con gli occhi chiusi??? Non aggiungo altro… state già abbastanza rovinati… non voglio infierire“.