Uomini e Donne, la corteggiatrice più amata si è sposata: tutte le FOTO delle nozze!

A distanza di due anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice si è sposata coronando così il suo sogno d’amore. Il sì è stato pronunciato ieri, mercoledì 28 dicembre e sui social sono già state pubblicate le foto e i video della cerimonia. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

sharon-bergonzi-rama-lilaUOMINI E DONNE, SHARON BERGONZI SI E’ SPOSATA

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha pronunciato il fatidico sì pochi giorni dopo Natale è Sharon Bergonzi. Amatissima dal pubblico, Sharon ha lasciato il segno corteggiando Andrea Cerioli. Il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi è stato limpido e passionale al punto che tantissimi fans speravano in una storia d’amore tra lei e Andrea. Quest’ultimo, però, come ricorderanno in tanti, preferì lasciare il trono senza scegliere salvo, poi, cominciare una relazione lontano dalle telecamere con l’altra corteggiatrice, Valentina Rapisarda, oggi finita.

Dopo la delusione vissuta, Sharon Bergonzi è tornata a sorridere grazie all’uomo che, ieri, è diventato suo marito. Nel cuore dell’ex corteggiatrice, infatti, pochi mesi dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, ha fatto breccia Valerio Tenneriello, ragazzo che Sharon conosceva già da prima ma di cui si è innamorata solo in seguito.

Tra Sharon e Valerio è nato così un grande amore che li ha portati a pronunciare il fatidico sì. A festeggiare con la coppia, oltre alla famiglia, c’erano anche molti amici, in primis Eliana Michellazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano ed oggi titolare di una famosa agenzia di spettacolo e Rama Lila Giustini, ex fidanzata dell’attore spagnolo, Jonas Berami. Sharon e Rama Lila si sono conosciute proprio a Uomini e Donne diventando in seguito grandi amiche.

Viva gli sposi👰🌹 @sharon_bergonzi92 @valeriotene86 🎩 #sharonbergonzi#valeriotenneriello#auguriii

Una foto pubblicata da ➡©PRIMA FANPAGE UFFICIALE 🌹 (@silviaraffa_fanpage_unica) in data:

Impostazioni privacy