Sex and the City 3 si farà!

Per anni si è parlato di un nuvo film, una nuova serie di avventure per le ragazze più famose di sempre ma, chissà come mai, il progetto non è mai divenuto realtà. Forse memori della pioggia di critiche giunte dopo l’uscita della seconda pellicola per il grande schermo, i creatori e il cast di Sex and the City si sono a lungo ben guardati dal mettere mano a un nuovo copione, nonostante qualche rumor sia sempre aleggiato nell’aria.

I fan non hanno mai smesso di sognare un ritorno di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte e un simile amore certo non poteva rimanere ignorato. I lavori intorno a una nuov storia con le ragazze come protagoniste sono dunque andati avanti assaia lungo fino a quando ieri non è giunto il lieto annuncio: Sex and the City 3 si farà.

sex-and-the-city_980x571

Sex and the City 3 in arrivo sul grande schermo

A diffondere la notizia è stato RadarOnline, sito secondo il quale Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall avrebbero firmato il contratto per il terzo film tratto dalla serie tv che negli anni ’90 segnò una vera e propria cesura.

L’accordo pre non sia stato in realtà molto facile da raggiugere. A quanto pare proprio la protagonista, Sarah Jessica Parker alias Carrie Bradshaw, avrebbe avuto qualche problema nel dare la sua adesione. Non che l’attrice non desiderasse tornare a vestire i panni del personaggio che le ha regalato popolarità e successo: pare che la Parker nutrisse qualche dubbio circa la sceneggiatura, a sua parere poco convincente nel presentare le quattro amiche sotto una luce un po’ troppo matura. Alcune modifiche sono state dunque apportate alla stesura orginale e così anche l’attrce più restia si è convinta ad apporre la sua firma.

Le riprese dovrebbero inizare durante l’estate 2017, nella speranza di non sovrapporsi ai lavori per la nuova stagione di Divorce nella quale sarà impegnata proprio Sarah Jessica Parker. A quado l’uscita nei cinema? Una data ancora no c’è ma per adesso ci accontentiamo di questolieto annuncio: Sex and the City 3 si farà!

Impostazioni privacy