Addio al nubilato della tua migliore amica…ecco alcune idee

La fatidica data si sta avvicinando e a te è toccato l’arduo compito di organizzare l’addio al nubilato della tua migliore amica.

In un evento così importante bisogna ricordarsi di molte cose a partire dalla lista delle invitate quindi decidere se fare una festa con poche intime e care amiche, oppure allungare l’elenco con più amiche possibili, poi decidere il luogo dove andare magari anche per un lungo week end, e tutto ciò che comporta l’addio al nubilato tipo scherzi, gadget magliette con scritte e quant’altro.

Niente panico…mantenete la calma!

Three women sitting at barNon andate nel panico la prima cosa, direi la più importante, è decidere dove andare a festeggiare l’addio alla libertà della vostra amica.

Così noi di CheDonna.it vogliamo correre in vostro aiuto dandovi alcuni consigli relativi al luogo dove andare che dipende molto da quante sarete in questa serata di divertimento e spensieratezza.

Tra le prime proposte se siete un gruppo notevole, il Bowling potrebbe essere una soluzione anche perché tante amiche comporta spesso il fatto che alcune non si conoscono quindi un ambiente troppo intimo potrebbe mettere a disagio chi è timida e poco socievole.

Una serata all’insegna dei balli latino americani potrebbe permettere a tutte di divertirsi anche essendo in molte, ma ricordate sempre che in primis deve piacere alla regina della serata.

Se poi volete un addio al nubilato più intimo, con poche amiche magari quelle dell’infanzia con le quali la futura sposa ha condiviso gioie e dolori dall’ adolescenza ad oggi che è diventata una donna, allora una giornata in una Spa all’insegna di massaggi, scrub e tant’altro sarà una garanzia.

Se siete il solito gruppo ristretto di amiche molto chic  è anche una serata di degustazione in un bel locale dove potrete bere ottimi vini abbinati a pietanze particolari chiacchierando della vostra vita e ricordando gli anni passati insieme.

Come ultima proposta consigliamo proprio a voi che conoscete bene la sposa di dare spazio alle vostra fantasia e succeda quel che succeda, ma quando metti insieme delle amiche vere il risultato non può essere che il puro divertimento!

 

Impostazioni privacy