Belen Rodriguez contro Rocco Siffredi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez si è confermata anche questo anno la regina del gossip e quindi non possiamo fare a meno di parlare di lei anche oggi.

Stavolta però non si tratta di questioni di cuore, nessuna novità sul fronte De Martino – Iannone.

Rocco Siffredi contro Belen

A tirare in ballo Belen stavolta è stato Rocco Siffredi, che l’ha accusata di averlo “bannato”:

Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio… Bah, che permalosa

La Rodriguez non sembra affatto aver gradito il commento di Siffredi, che ha tirato fuori una faccenda vecchia e dolorosa per la povera Belen.

Rocco fa infatti riferimento ad un “film” di Belen e probabilmente si tratta del filmato intimo che un ex della showgirl, Tobias Blanco, sembra aver reso pubblico su internet.

Belen però proprio non ce la fa più ad essere attaccata su più fronti e in merito a questa e ad altre situazioni ha commentato:

Sono parecchio stanca di leggere stron*ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco.

Speriamo che il 2017 le porti pace.

Impostazioni privacy