Uomini e Donne news: la messa in onda della scelta di Claudio D’Angelo

Uomini e Donne sta vivendo la sua pausa natalizia e i fan del programma, in particolare quelli del trono classico sono rimasti con il fiato sospeso, per non aver ancora visto la messa in onda della scelta di Claudio D’Angelo, che stupendo tutti, ha deciso di uscire dal programma con Ginevra Pisani.

15380614_1259350624144815_1118532889447341153_n

Il 31 enne di Rimini infatti dopo aver portato avanti l’avventura del trono, in modo molto lento e noioso, come lui stesso ha ammesso, ha deciso di iniziare una storia d’amore con una delle più giovani corteggiatrici, Ginevra infatti ha solamente 18 anni.

Quando vedremo la scelta di Claudio D’Angelo? La redazione potrebbe riservare una grande sorpresa

Secondo i piani, Uomini e donne dovrebbe riaprire i battenti il prossimo 9 gennaio che secondo previsioni, aprirà una serie di puntate dedicate al trono over, per troppo tempo messo in secondo piano, a favore delle scelte dei tronisti del trono classico.

L’ultimo in ordine di scelta, è stato proprio Claudio D’Angelo, e gli spettatori attendono ancora di vedere la cascata di petali rossi ricoprire il bacio tra lui e Ginevra Pisani.

Se tutto va secondo la programmazione decisa, purtroppo non vedremo la scelta di Claudio prima del 13 gennaio, poiché dal 9 al 12 dovrebbero andare in onda tutte le registrazioni del trono over lasciate indietro prima di Natale.

Dalle ultime indiscrezioni però, sembra che la redazione del programma, potrebbe riservare una grande sorpresa al pubblico del trono classico, mandando in onda il 9 gennaio la scelta di Claudio D’Angelo per poi continuare a trasmettere le puntate del trono over.

Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che seguire tutte le news legate a Uomini e donne. Nel frattempo la nuova coppia formata da Claudio e Ginevra, sembra andare a gonfie vele, smontando tutte le previsioni che li vedevano addirittura in crisi.

Intanto i nuovi tronisti Manuel Valicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, si preparano a vivere l’esperienza che potrebbe cambiar loro la vita!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy